Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 5 Votes

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
357
309
Ricevo una telefonata...... dal mio bagno sto allagando quello di sotto, mi dice il cliente.
rompiamo e trovo una sezione dell'impianto idrico, sia freddo che caldo, microforati.... faccio presente che occorre smantellare il pavimento e la parte bassa delle pareti del bagno e rifare l'impianto idrico. Preventivo di spesa quasi 3 milioni di lire. La moglie e il figlio mi dicono che la casa è in vendita e presto concluderanno..... quindi? Furbata..... rattoppiamo e chi compra provvederà. Non sono felice della proposta ma come si dice.....
il cliente ha sempre ragione, sostituiamo le parti di tubazione ammalorate e richiudiamo il buco. spese vive circa 150.000, 2 giorni di lavoro x 2 persone. costo totale 650.000 lire..... ti chiederai perche ti sto raccontando ciò?
gli ho fatto risparmiare 2.500.000 di lire e alla fine sono dovuti intervenire i Carabinieri per sedare le liti con il cliente e non ho visto una lira.
In una parola: siamo italiani, sinonimo di furbastri. Se traduci non ti ringraziano, se non traduci ti prendono a parlacce.... trai le tue conclusioni.
sai quante volte è capitato a me ?
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,148
16,227
In una parola: siamo italiani, sinonimo di furbastri. Se traduci non ti ringraziano, se non traduci ti prendono a parlacce.... trai le tue conclusioni.
Nel DNA dell'italiano leggi cinque parole: "Se posso fregarti, ti frego."
wow...
posso dire che sono rimasto senza parole?

qui siamo partiti con un mio sfogo sul fatto che c'erano 20 download e appena 3 like (di cui 1 è di chi ha fatto la richiesta, 1 è di giobol che li mette a prescindere se scarica la versione oppure no come faccio io con i suoi lavori, ed infine 1 era di paolo 422... altra persona che li mette fino a che gli danno la possibilità di metterli)
dico questo perché soltanto lidoromeo mi ha segnalato un problema in pvt. e gli altri 17?
ok non tutti la piazzano subito e ci giocano, ma tutti e 17? non sembra un po strano anche a voi?

io non ho fregato nessuno e non mi sento fregato da nessuno, vorrei maggior partecipazione da parte di tutti quei 17, altrimenti che senso ha condividere questo spazio su f95.
non si richiedono soldi, non è forse già questo un motivo valido per sentirsi persone che "fregano"?
se ci pensate tutti ne trarrebbero vantaggio, invece così facendo si pensa sempre al proprio orticello e non lamentatevi se una persona sceglie di fare anche altro.

se noi traduttori ci stufiamo per qualsivoglia motivo, poi voi tornate a giocare 1 su 18 in italiano (questa è la media che ho riscontrato)
va bè... vista l'ora
vado a dormì
se beccamo domani.
 
  • Like
Reactions: paolo422

umbaset

Newbie
Dec 3, 2023
76
78
buongiorno :coffee:
io scarico +o- tutti i 3dcg li visiono (uno per uno con calma) ma dei migliaia di giochi in circolazione finora ne conservo meno di un centinaio quelli che hanno una storia strutturata che mi gusta abbastanza lunga ...... se riscontro problemi su un gioco che mi piace sicuramente è mio interesse farlo notare ma se appena appena non mi gusta tendo a cestinarli ,se riscontro problemi in questi ultimi destinati al cestino tenderò a farlo notare?......senza malizia direi di no li cestino e finisce li.
questo è il punto di vista realista di un fruitore medio-basso ......si egoistico tipico italiano :p
tenetene conto, il vostro lavoro è apprezzato per quanto riguarda i riscontri abbiate pazienza
p.s. io apprezzo anche i vostri disappunti e il farlo notare sull'argomento
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,148
16,227


Promo_SnowStorm_v06.png


Versione Gioco: 0.6 DRVersione con mod: Si
Note: -Link alla traduzione:

problema con una riga che mandava in crash...
segnalato e corretto
scaricate nuovamente e sovrascrivetela con quella "vecchia"
 
Last edited:

Juri32

New Member
Nov 10, 2023
6
2
Buonasera Eagle , Grazie mille per la traduzione di "The Seven Realms "
ed inoltre, per tutto tempo che dedichi a tradurre giochi, che poi ci regalano un momento spensierato.
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,148
16,227
5.00 star(s) 5 Votes