Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 5 Votes

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
969
697
comunicazione di servizio:

a tutti quei 20 che hanno scaricato la traduzione di Radiant [v0.6.1]
ho riscontrato un problema che spero presto di risolvere

e cmq 3 piace su 20 download e nemmeno segnalare nulla...
mah delle volte mi fate passare la voglia
[/CITAZIONE]

:eek::eek:Scaricata ma non provata quando hai moglie viene prima lei se no son guai :D:D sono rientrato adesso se mi dici cosi' allora aspetto la rettifica:D:D
Non te la prendere a volte succede di fare una cosa e dover lasciare in sospeso me ne fossi accorto ti avrei segnalato e comunque grazie ;);)
 
  • Like
Reactions: ZAK63

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,145
16,196
non è rivolto a chi mette sempre il like, ma a tutti quelli che passano in silenzio nascosti come sorci, prendono e se ne vanno
e neppure scrivono se non va bene

può capitare di sbagliare, ricorda sempre che il dio delle traduzioni stà da n'antra parte, io provo a far qualcosa di buono, ma posso sbagliare.
 
  • Like
Reactions: asso66 and paolo422

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,286
16,811
Non te la prendere. Da quando ho passato le traduzioni su Workupload anche io monitorizzo i download.
Di Milfy City ho 177 download da quando è scaricabile da workupload, ma prima era semplicemente allegata, quindi credo che saranno più di 200. Vai a vedere quanti sono i like.... :LOL:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,145
16,196
Non te la prendere. Da quando ho passato le traduzioni su Workupload anche io monitorizzo i download.
Di Milfy City ho 177 download da quando è scaricabile da workupload, ma prima era semplicemente allegata, quindi credo che saranno più di 200. Vai a vedere quanti sono i like.... :LOL:
ma non è nemmeno il fatto di arrabbiarsi, il fatto è un altro.
se nemmeno ti degni di segnalare un problema, che senso ha tutta questa comunità?
non capiscono che noi (traduttori) facciamo qualcosa PER LORO. se un problema resta non segnalato, al prossimo aggiornamento, ci ritorna, con la possibilità che si moltiplichi in altri problemi.
se invece viene prontamente segnalato, si può correggere, e almeno dal prossimo aggiornamento si parte da una base buona.
non è una corsa nemmeno ad avere like... io credo che bisogna apprezzare l'impegno di chi senza una lira (euro) porta avanti una passione
cioè ma ci pensano mai a quando non avevano la traduzione italiana?
molti di loro non sanno nemmeno che vuol dire "hello!", ma se adesso gli fai notare che giocano in italiano (la lingua più bistrattata da tutto il mondo)

ci sono giochi in cinese; in cinese semplificato... in russo... ci fosse mai un cazzo di gioco che preveda l'italiano come lingua alternativa
e gli si chiede di schiacciare un tasto del cavolo... oppure rendersi partecipi di una comunità con interventi e segnalazioni, invece di stare zitti e nascosti come li sorci.
 
  • Like
Reactions: paolo422

umbaset

Newbie
Dec 3, 2023
76
78
scaricato ma non installato in effetti ne ho molti ancora da installare ...il perchè ovvio
ammetto di non aver messo "like" per dimenticanza ma non vuol dire non esser grato per quello che fate ....... cmq mi sforzerò di farlo
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,145
16,196
scaricato ma non installato in effetti ne ho molti ancora da installare ...il perchè ovvio
ammetto di non aver messo "like" per dimenticanza ma non vuol dire non esser grato per quello che fate ....... cmq mi sforzerò di farlo
il mio discorso/pippone è più ampio del semplice like

cerchiamo di essere una comunità che si aiuta

il like in sé per sé conta poco, io vorrei un gruppo di amici che qui sanno di trovare altrettanti amici con la loro stessa passione
poi non ho mai detto di essere perfetto, se qualcosa non va bene, me lo segnalate e lo risolviamo e così tutti ne traggono beneficio.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,286
16,811
Sul discorso della lingua è una questione di numeri e di mercato. I cinesi sono 2 miliardi, i russi sono quasi 150 milioni.
Gli italiani sono meno di 60 milioni, molti dei quali bigotti. :ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,145
16,196
Sul discorso della lingua è una questione di numeri e di mercato. I cinesi sono 2 miliardi, i russi sono quasi 150 milioni.
Gli italiani sono meno di 60 milioni, molti dei quali bigotti. :ROFLMAO:
si ma non parlo solo dei giochi...
quando vendi un prodotto e cerchi le istruzioni, in tutte le lingue le trovi... meno che italiano o raramente trovi l'istruzioni in italiano... vuoi vendere nel mercato italiano?
allora fai qualcosa, altrimenti puoi anche andare a fa***** per come la vedo io.
 

umbaset

Newbie
Dec 3, 2023
76
78
si ma non parlo solo dei giochi...
quando vendi un prodotto e cerchi le istruzioni, in tutte le lingue le trovi... meno che italiano o raramente trovi l'istruzioni in italiano... vuoi vendere nel mercato italiano?
allora fai qualcosa, altrimenti puoi anche andare a fa***** per come la vedo io.
è il mercato che ci manda a fa**** è ovvio da anni
i loro conti li sanno fare non abbiamo attrattiva per loro......io critico più le aziende italiane che si trasferiscono all'estero ma anche loro quanto le si può criticare.....lasciam perdere!
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,554
2,356
Sul discorso della lingua è una questione di numeri e di mercato. I cinesi sono 2 miliardi, i russi sono quasi 150 milioni.
Gli italiani sono meno di 60 milioni, molti dei quali bigotti. :ROFLMAO:
Eppure gli indiani sono quasi quanto i cinesi e non usufruiscono del beneficio ... gli italiani invece sono intelligenti e trovavo escamotage a qualsiasi cosa grazie a tante persone come il nostro Eagle (che si lamenta ma per me è un eroe e un patriota italiano e come tutti gli altri che si spendono per la comunità per puro divertimento) che aiutano anche quelli bigotti.

images.jpeg

:ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,145
16,196
Eppure gli indiani sono quasi quanto i cinesi e non usufruiscono del beneficio ... gli italiani invece sono intelligenti e trovavo escamotage a qualsiasi cosa grazie a tante persone come il nostro Eagle (che si lamenta ma per me è un eroe e un patriota italiano e come tutti gli altri che si spendono per la comunità per puro divertimento) che aiutano anche quelli bigotti.

View attachment 3481204

:ROFLMAO:
ti ringrazio e quel cartone animato era il mio preferito da piccolo ;)

però non sono un eroe, non salvo la vita di nessuno.

gli eroi sono i medici/dottori e i vigili del fuoco, loro sì che salvano vite.
 
  • Like
Reactions: Freki.g

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,554
2,356
ti ringrazio e quel cartone animato era il mio preferito da piccolo ;)

però non sono un eroe, non salvo la vita di nessuno.

gli eroi sono i medici/dottori e i vigili del fuoco, loro sì che salvano vite.
Un modo di dire per rincarare la dose ....
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,505
ti ringrazio e quel cartone animato era il mio preferito da piccolo ;)

però non sono un eroe, non salvo la vita di nessuno.

gli eroi sono i medici/dottori e i vigili del fuoco, loro sì che salvano vite.
Ricevo una telefonata...... dal mio bagno sto allagando quello di sotto, mi dice il cliente.
rompiamo e trovo una sezione dell'impianto idrico, sia freddo che caldo, microforati.... faccio presente che occorre smantellare il pavimento e la parte bassa delle pareti del bagno e rifare l'impianto idrico. Preventivo di spesa quasi 3 milioni di lire. La moglie e il figlio mi dicono che la casa è in vendita e presto concluderanno..... quindi? Furbata..... rattoppiamo e chi compra provvederà. Non sono felice della proposta ma come si dice.....
il cliente ha sempre ragione, sostituiamo le parti di tubazione ammalorate e richiudiamo il buco. spese vive circa 150.000, 2 giorni di lavoro x 2 persone. costo totale 650.000 lire..... ti chiederai perche ti sto raccontando ciò?
gli ho fatto risparmiare 2.500.000 di lire e alla fine sono dovuti intervenire i Carabinieri per sedare le liti con il cliente e non ho visto una lira.
In una parola: siamo italiani, sinonimo di furbastri. Se traduci non ti ringraziano, se non traduci ti prendono a parlacce.... trai le tue conclusioni.
 
  • Like
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 5 Votes