Ren'Py - ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

  1. 5.00 star(s)

    Black_Dust

    Bhe che dire, un ragazzo, un amico, gentile e cordiale che fa ottime traduzioni.
    Molto puntiglioso nel suo lavoro, mai trovato un errore e se ce dovessero essere pronto a risolvere, accetta le richieste ed è velocissimo nelle traduzioni, grazie per aiutare noi poveri mortali che di inglese non c'è capiamo na mazza XD
    Continua cosi e come dico sempre GRAZIE MILLE :D
  2. 5.00 star(s)

    paolo422

    Eagle1900 what can I say about a person who is always available and clear both in explaining the solutions to what you are looking for and in his impeccable translations, saying THANK YOU would not be enough for all the work he does.


    Eagle1900 che dire di una persona sempre disponibile e chiara sia nello spiegarti le soluzioni di quello che gli cerchi sia nelle sue traduzioni impeccabili un dire GRAZIE non basterebbe a niente a tutto il lavoro che fa .
  3. 5.00 star(s)

    Gughissimi

    Eagle1900 che dire: cortesia, disponibilità e professionalità messa al servizio di noi utenti che ignorano qualsiasi lingua a cominciare dall'inglese, venite e chiedete con gentilezza e cortesia, avrete sempre una risposta da Eagle. Consigliatissimo :love: :love: :love:
  4. 5.00 star(s)

    biricchina

    Da quando ho scoperto questo mondo , piano piano mi sto appassionando.
    Trovo il padrone di casa molto socievole e disponibbile anche con chi è alle prime armi come me e devo dire che questo mi spinge a frequentare di piu.
    Il fatto che io sia sola in mezzo a tanti maschietti un po mi imbarazza, ma non demordo..... viviamo in un paese libero.
    W la libertà.:love::LOL::ROFLMAO:
  5. 5.00 star(s)

    umbaset

    Eagle1900 ottime traduzioni sempre disponibile e simpatico continua cosi grazie.
    inoltre Eagle è un uccello di grandi dimensioni, la cui apertura alare va dai 180 ai 230 cm, mentre il peso si aggira sui 4-6 kg. Il colore delle sue penne varia in funzione all'età, di base marrone-bruno, con macchie bianche sulle ali e sulla coda nei giovani.;)
  6. 5.00 star(s)

    Ilcoriglianese forte

    Grazie per il tuo lavoro per moi che non siamo bravi in queste cose, se non ci fossero persone che usano il loro tempo in funzione degli altri sarebbe un mondo vuoto, ma per fortuna, anche nelle piccole cose, trovi sempre un altruista, grazie
  7. 5.00 star(s)

    GioBol

    Benvenuto nel mondo dei traduttori indipendenti. Auguro lunga vita e prosperità a questo thread.
    Spero che continuerai a fare traduzioni curate come hai fatto finora, perché non tutti scaricano la traduzione solo per vedere scorrere le immagini col CTRL, c'è anche chi legge i dialoghi. :)

    Welcome to the world of independent translators. I wish this thread long life and prosperity.
    I hope you will continue to make careful translations as you have done so far, because not everyone downloads the translation just to watch the images scroll with the CTRL, there are also those who read the dialogues.
    :)