Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
ma l'italiano non è integrato?

controlla se l'ultima parte è ok, altrimenti che ti traduco? l'italiano su italiano?

manco fossi andato a scuola con totti e cassano :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
[/CITAZIONE]
Ti rispondo io visto che ho seguito il gioco in passato(ora visti i brevi aggiornamenti aspetto ogni 3 aggiornamenti)l'italiano dopo un certo punto non è più tradotto, va fatto quasi metà gioco
 
  • Like
Reactions: lidoromeo

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,193
16,482
Ti rispondo io visto che ho seguito il gioco in passato(ora visti i brevi aggiornamenti aspetto ogni 3 aggiornamenti)l'italiano dopo un certo punto non è più tradotto, va fatto quasi metà gioco
Comunque gli "italian" integrati sono pietosi nella maggior parte dei casi.
Nell'ultimo aggiornamento di Summer with Mia [S1 v1.5.2 Steam] l'italiano lascia parecchie stringhe in inglese, in particolere nelle interfacce dei menù, Gallery e altro, per questo ho proposto una mia versione.
questo succede perché non sono i dev dei giochi a pubblicarli qui su f95

magari sui loro canali discord, mettono la versione "nuova" in anteprima, per permettere ai loro traduttori di tradurre, facendo presente che non deve essere resa pubblica fino ad una certa data... e invece qui la pubblicano 10/15 minuti dopo...

l'ho visto sia con desert stalker che con jason...

come fa un traduttore a fare la versione tradotta se qui la pubblicano appena dopo la pubblicazione dei dev?

secondo me è scorretto, per questo rimane una parte finale non tradotta, ma qui interessa solo che ci sia l'inglese, per il resto non frega una cippa a nessuno.
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,193
16,482
Amici, colgo l'occasione per fare gli auguri più sinceri
di una serena pasqua a voi e alle vostre famiglie

Oggi e domani, non pensate alle traduzioni o alle richieste da fare
pensate a stare in armonia con chi vi ama.


Io "ritorno" tra domani sera e martedì.

Ve vojo bene.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,193
16,482
5.00 star(s) 7 Votes