Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 5 Votes

zienkino

New Member
Jan 21, 2024
9
0

Versione Gioco: S1+S2+S3Versione con mod: No
Note:
  • utilizzato nuovo programma per tradurre
  • ringraziamenti particolari per il mio maestro Giobol
Link alla traduzione: &

se ci fossero problemi segnalatemeli in pvt e provvederò a sistemarli quanto prima
te se ama.
Sei per caso riuscito a provare la traduzione con la mod walkthrough (rilasciata nel thread di BAD) se da qualche problema, dato che né ora né nel breve periodo riuscirò a provarla? Grazie!
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,155
16,263
te se ama.
Sei per caso riuscito a provare la traduzione con la mod walkthrough (rilasciata nel thread di BAD) se da qualche problema, dato che né ora né nel breve periodo riuscirò a provarla? Grazie!
se hai già la versione scaricata da n'antra parte, perché hai richiesto la traduzione anche qui?
non gioco mai e non scarico traduzioni fatte da altre persone (se mi dovesse piacere un gioco e se volessi giocarlo, non chiedo in giro di farmi la traduzione, me la faccio da solo)

evito 2 cose:
1 di far perdere tempo al traduttore
2 di segnalare eventuali errori... me li gestisco io che so come non farli.

se hai la traduzione presa da altre parti, non ci sono problemi, ma evita almeno il punto 1.

grazie e buona giornata.
 

zienkino

New Member
Jan 21, 2024
9
0
se hai già la versione scaricata da n'antra parte, perché hai richiesto la traduzione anche qui?
non gioco mai e non scarico traduzioni fatte da altre persone (se mi dovesse piacere un gioco e se volessi giocarlo, non chiedo in giro di farmi la traduzione, me la faccio da solo)

evito 2 cose:
1 di far perdere tempo al traduttore
2 di segnalare eventuali errori... me li gestisco io che so come non farli.

se hai la traduzione presa da altre parti, non ci sono problemi, ma evita almeno il punto 1.

grazie e buona giornata.
Ti do assolutamente ragione. Ti ho chiesto ciò per sapere semplicemente se te o qualcun’altro avesse semplicemente provato la mod walkthrough con la traduzione che hai fatto tu dato che, scaricando già altri giochi con altre traduzioni, mi aveva dato dei problemi di incompatibilità. :)

Inoltre no ahaha, non ho la versione scaricata da nessun’altra parte proprio perché stavo aspettando la tua.
Voglio evitare fraintendimenti;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,155
16,263
Ti do assolutamente ragione. Ti ho chiesto ciò per sapere semplicemente se te o qualcun’altro avesse semplicemente provato la mod walkthrough con la traduzione che hai fatto tu dato che, scaricando già altri giochi con altre traduzioni, mi aveva dato dei problemi di incompatibilità. :)

Inoltre no ahaha, non ho la versione scaricata da nessun’altra parte proprio perché stavo aspettando la tua.
Voglio evitare fraintendimenti;)
molte volte voi utenti che scaricate le traduzioni, prendete diverse "parti" della stessa versione

mi spiego:
io pubblico un gioco versione pulita (senza mod; incest; gallery sbloccata etc etc)

nel navigare su altri thread, trovate la traduzione con mod dello stesso gioco (può capitare visto che siamo in tanti a fare le versioni in corso di aggiornamento) e che fate?

prendete la mod e la piazzate sulla versione che avete già la "mia pulita"... risultato?

non vi funziona!
quando scaricate una traduzione, dovete sempre sapere a chi la prendete, chiedere al titolare della traduzione se gentilmente, può fare una versione con mod etc... perché altrimenti è normale che possa crearvi impicci
ognuno di noi traduttori, vuole personalizzare la propria traduzione... quindi un "collegamento" alla stringa: "italian eagle1900", non funzionerà mai su "GB Italian" (del mio maestro Giobol)
capito?
;)
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
969
697
molte volte voi utenti che scaricate le traduzioni, prendete diverse "parti" della stessa versione

il mio spiego:
io pubblico un gioco versione pulita (senza mod; incesto; gallery sbloccata etc etc)

nel navigare su altri thread, trovato la traduzione con mod dello stesso gioco (può capitare visto che siamo in tanti a fare le versioni in corso di aggiornamento) e che fate?

prendete la mod e la piazzate sulla versione che avete già la "mia pulita"... risultato?

non vi funziona!
quando scaricate una traduzione, dovete sempre sapere a chi la prendete, chiedere al titolare della traduzione se gentilmente, può fare una versione con mod etc... perché altrimenti è normale che possa crearvi impicci
ognuno di noi traduttori, vuole personalizzare la propria traduzione... quindi un "collegamento" alla stringa: "italian eagle1900", non funzionerà mai su "GB Italian" (del mio maestro Giobol)
capito?
;)
[/CITAZIONE]
e vero mio caro
Aquila1900
sono capitato pure io ecco perche' adesso mi salvo le traduzioni di chi le fa senza dover togliere niente a nessuno siete tutti amici :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,290
16,863
molte volte voi utenti che scaricate le traduzioni, prendete diverse "parti" della stessa versione

mi spiego:
io pubblico un gioco versione pulita (senza mod; incest; gallery sbloccata etc etc)

nel navigare su altri thread, trovate la traduzione con mod dello stesso gioco (può capitare visto che siamo in tanti a fare le versioni in corso di aggiornamento) e che fate?

prendete la mod e la piazzate sulla versione che avete già la "mia pulita"... risultato?

non vi funziona!
quando scaricate una traduzione, dovete sempre sapere a chi la prendete, chiedere al titolare della traduzione se gentilmente, può fare una versione con mod etc... perché altrimenti è normale che possa crearvi impicci
ognuno di noi traduttori, vuole personalizzare la propria traduzione... quindi un "collegamento" alla stringa: "italian eagle1900", non funzionerà mai su "GB Italian" (del mio maestro Giobol)
capito?
;)
Come andare da un panettiere a comprare del pane e andare dal panettiere 100 mt. più in là a lamentarsi che il pane appena comprato è poco cotto. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Last edited:

zienkino

New Member
Jan 21, 2024
9
0
molte volte voi utenti che scaricate le traduzioni, prendete diverse "parti" della stessa versione

mi spiego:
io pubblico un gioco versione pulita (senza mod; incest; gallery sbloccata etc etc)

nel navigare su altri thread, trovate la traduzione con mod dello stesso gioco (può capitare visto che siamo in tanti a fare le versioni in corso di aggiornamento) e che fate?

prendete la mod e la piazzate sulla versione che avete già la "mia pulita"... risultato?

non vi funziona!
quando scaricate una traduzione, dovete sempre sapere a chi la prendete, chiedere al titolare della traduzione se gentilmente, può fare una versione con mod etc... perché altrimenti è normale che possa crearvi impicci
ognuno di noi traduttori, vuole personalizzare la propria traduzione... quindi un "collegamento" alla stringa: "italian eagle1900", non funzionerà mai su "GB Italian" (del mio maestro Giobol)
capito?
;)
capito perfetto :)
Scusami comunque se ti dovessi esser sentito preso in giro per il tempo perso.
Assolutamente non mi permetterei mai.
Grazie comunque della delucidazione!
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,155
16,263
Scusami comunque se ti dovessi esser sentito preso in giro per il tempo perso.
non c'è bisogno di scusarsi tranquillo

ti volevo solo far capire alcuni punti su come vedo determinate cose

sei liberissimo di scaricare tutto da chiunque tu voglia, e fare richieste dove vuoi.

ma dal momento che mi scrivi se ho provato una traduzione fatta da altre persone, non lo trovo "carino"
se la traduzione che hai preso nell'altro thread ti funziona, sono molto contento per te, altrimenti non è a me che devi dire se ci sono problemi.
in sostanza: io rispondo di me e del mio lavoro
se ci fossero problemi (sui miei lavori) ti esorto a contattarmi in pvt con screen del problema, vedrai che mi attiverò quanto prima per sistemare tutto.
detto ciò spero che continui a seguire questo thread e fare le richieste che vuoi... la "porta" qui è sempre aperta.

buona serata.
 
  • Like
Reactions: zienkino and Gas84
5.00 star(s) 5 Votes