Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
33
19
Ohhhhhh...... sti cazzi! Mi piace questo sito.... sempre figa, figa:mad:..... bel cambiamento.
Evviva la par condicio:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,225
16,649
Ohhhhhh...... sti cazzi! Mi piace questo sito.... sempre figa, figa:mad:..... bel cambiamento.
Evviva la par condicio:ROFLMAO::ROFLMAO:
hai ragione, capisco che siamo per la maggior parte maschi, e per forza di cose mettiamo foto di donne.
credo perché voi fanciulle vi sentite maggiormente in imbarazzo a manifestarvi qui (per quel che mi riguarda sei la seconda donna che ho incontrato su f95... negli spazi italiani)

in generale, nessuno ti vieta di mettere una foto maschile, peggio sarebbe chiedere ad un maschietto di metterla se gli piace l'altro sesso.

cmq il tuo punto di vista lo capisco, anche se non posso farci nulla.

ti auguro cmq di passare una buona domenica (y)
 
  • Red Heart
Reactions: biricchina

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
33
19
Buona Domenica anche a te e a tutti.
Con questa traduzione mi da un errore
TheAssistant-2.8-WT-ITA_Eag



senza è ok ..... fra 1 ora usciamo quindi fai con comodo.... sempre che non sia una rogna.(y)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,225
16,649
Buona Domenica anche a te e a tutti.
Con questa traduzione mi da un errore
TheAssistant-2.8-WT-ITA_Eag



senza è ok ..... fra 1 ora usciamo quindi fai con comodo.... sempre che non sia una rogna.(y)
hai provato l'ultima che ho messo?

perché l'errore mi sembra di averlo risolto in precedenza

controlla nel post riscarica quella presente e vedi
se hai ancora problemi, mandami un msg pvt che vedo di ricontrollarla
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,225
16,649
Ciao
Aquila1900
potresti tradurre perfavore il tuo tempo https://f95zone.to/threads/frostshade-v0-4-moonlit-games.194401/ ;

https://f95zone.to/threads/race-of-life-ep-2-extra-new-underground-studio.130096/ compresa di mod :


GRAZIE
il primo l'ho messo in download, per quanto riguarda il secondo

non capisco cosa ci sia di nuovo rispetto alla versione precedente... ci sono testi nuovi?
perché altrimenti ti posto quella che già ho nel mio archivio
 
  • Like
Reactions: paolo422

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
981
700
il primo l'ho messo in download, per quanto riguarda il secondo

non capisco cosa ci sia di nuovo rispetto alla versione precedente... ci sono testi nuovi?
perché altrimenti ti posto quella che già ho nel mio archivio
[/CITAZIONE]

mi basta che posti quella dell'archivio ho dovuto cancellare il gioco per sbaglio grazie
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,225
16,649
Last edited:

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
33
19
NO amico.... non sopporto vedere le lacrime di un bimbo:cry::cry:.
Non era mia intenzione condizionare la liberta di un intero thread..... oltre tutto non ne ho il potere... qui chi comanda è il padrone di casa:love:.
Ma poi scusatemi par condicio non vuoldire che a me non potrebbe piacere una bella topa:love::LOL:.
Per vostra informazione se uscendo con il mio lui vediamo una bella figa che passeggia noi commentiamo....
come si veste, come si atteggia e perchè no se ha un bel culo:ROFLMAO::ROFLMAO:.... altrettanto dicasi per un bel fustacchione..... magari con un pacco " un pò" appariscente;).
La copertina di un libro non fa un bel romanzo.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,225
16,649
NO amico.... non sopporto vedere le lacrime di un bimbo:cry::cry:.
Non era mia intenzione condizionare la liberta di un intero thread..... oltre tutto non ne ho il potere... qui chi comanda è il padrone di casa:love:.
Ma poi scusatemi par condicio non vuoldire che a me non potrebbe piacere una bella topa:love::LOL:.
Per vostra informazione se uscendo con il mio lui vediamo una bella figa che passeggia noi commentiamo....
come si veste, come si atteggia e perchè no se ha un bel culo:ROFLMAO::ROFLMAO:.... altrettanto dicasi per un bel fustacchione..... magari con un pacco " un pò" appariscente;).
La copertina di un libro non fa un bel romanzo.
ma non hai condizionato nulla tranquilla...

qui chiedo si possa stare con la testa libera da problematiche che abbiamo tutti nella nostra vita reale.
mi piace pensare che si possa creare un gruppo di amici a cui piace passare del tempo insieme, con battute che possano strappare una risata senza che nessuno offendi la sensibilità dell'altro/a.

tu quando esci con il tuo ragazzo, commenti insieme a lui una bella figa?
cavolo se solo pensassi di poterlo fare io, passerei un brutto quarto d'ora... :ROFLMAO:

poi non comando nulla io, figuriamoci qui.
a me basta che non ve la prendiate male se mi scappa una battuta o se la fate voi, non mi offendo
essendo Romano, sono della teoria dello "sti cazzi" che racchiude un po tutto

per quanto riguarda il "bel fustacchione dal pacco un po appariscente"...
intendevi lui?
miaa6v65pn-mutanda-sovrapancia-crocefisso-d-oro-ciabatta-madigan-palla-fuori-di-prepotenza_b.jpg
:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 7 Votes