• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

ashkore84

New Member
Jan 1, 2023
3
0
Buongiorno a tutti sono nuovo e grazie per il lavoro che state facendo....domanda...qualcuno mi può passare la traduzione di treasure of Nadia?!grazie in anticipo a chi mi aiuta
 

SmXx2135

New Member
Dec 29, 2022
5
0
Ragazzi perdonate la mia ignoranza, è possibile avere un post chiarificatore della procedura per tradurre un file apk? e tutti i relativi programmi che servono? Dal post di tacito in merito non riesco a capire come inserire la traduzione o tradurre. Inoltre ogni post che leggo si aggiunge qualche programma o utility per farlo... Voglio rendermi utile ma prima voglio capire bene
 

Francesco32

Newbie
Jul 12, 2018
73
13
Salve a tutti vorrei chiedere se la versione 0.6.1 della traduzione di "being a Dik" season 1 e 2 sia completa o parziale.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,250
16,864
Ciao ragazzi, sto cercando il gioco completo tradotto se è possibile Off the record! Per android, grazie!

Salve a tutti vorrei chiedere se la versione 0.6.1 della traduzione di "being a Dik" season 1 e 2 sia completa o parziale.
ragazzi potete cliccare sulla mia firma e chiedere qualsiasi cosa, vedrete che riceverete risposta in un tempo "ragionevole"
buona giornata (y)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,390
17,451
perchè a me questa traduzione traduce solamente il 10% dei dialoghi??
Perché se in un gioco aggiornato al 15/03/2023 metti una traduzione ferma a due anni fa è ovvio che trovi solo il 10% dei dialoghi tradotti.

Immagina un libro che lo scrittore inglese aggiorna di contiunuo ed è arrivato al Cap. 15, ma il traduttore italiano si è fermato al Cap. 2, dopo il testo rimane in inglese.

Puoi trovare l'ultima trad aggiornata qui: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10446057
 

ronse

Newbie
Feb 20, 2021
64
21
Perché se in un gioco aggiornato al 15/03/2023 metti una traduzione ferma a due anni fa è ovvio che trovi solo il 10% dei dialoghi tradotti.

Immagina un libro che lo scrittore inglese aggiorna di contiunuo ed è arrivato al Cap. 15, ma il traduttore italiano si è fermato al Cap. 2, dopo il testo rimane in inglese.

Puoi trovare l'ultima trad aggiornata qui: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10446057
Scaricata ,installata va meglio ma molti dialoghi sono ancora non tradotti......
 
5.00 star(s) 3 Votes