VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,436
17,664
Come funziona, lo devo aggiungere semplicemente alla cartella di "the visit" che ho già? Comunque grazie mille!
Scompatti il gioco, copy il file ZIP della traduzione nella cartelle dove c'è l'eseguibile del gioco, lo selezioni col destro e dai il comando "Estrai qui" (o equivalente, dipende dal compattatore, io uso SOLO 7-Zip). In caso ti chiedesse che deve sovrascrivere dei file devi sempre rispondere "SI".
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,246
41,311
A me non parte in italiano, ma mi da una schermata con scritto "si è verificata un'eccezione"! Come posso fare?
Stai usando una traduzione vecchia diversa dalla versione del gioco.
Cosa sconsigliabile ... soprattutto in questo caso :)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,436
17,664
Gli script di traduzione sono dentro la cartella game, quindi scompatta lo ZIP/RAR, poi prendi la cartella game e la copi su quella del gioco.
In pratica alla fine deve esistere una cartella game/tl/italian oppure game/tl/it al cui interno ci sono gli script tradotti.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,436
17,664
Allora il problema è un altro e dovresti chiedere a chi ha fatto la traduzione che hai installato.
 

Mantonaci

Newbie
Jan 31, 2021
17
3
Ciao ragazzi, mi potreste aiutare? Non ricordo il nome di un gioco ( dovrebbe avere un paio di anni) dove il MC ospitava una ragazza ( forse amica di famiglia o nipote) e le faceva da "Cicerone" su come doveva comportarsi con altri ragazzi o per un colloquio di lavoro che lei doveva sostenere essendo lei molto timida ed incapace.... Ricordo anche una scena dove giocavano a poker con il ragazzo di lei e durante la partita tra i due è scattata la "scintilla"....ecco , adesso non ricordo nulla più
 
5.00 star(s) 3 Votes