VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

DannyIDC

New Member
Apr 13, 2020
4
0
Ciao. Ho bisogno di una dritta sul meccanismo di traduzione. Mi sono approcciato da poco ai renpy e volevo sapere se si possono usare i dialoghi tradotti per PC su android. Mi spiego meglio. Se decompilo l'APK i file dei dialoghi che trovo sono gli stessi del PC? Quindi posso usare la traduzione fatta per PC e ricompilare l'APK oppure è un po' più complicato.? Grazie
 

MANDOLAIR

New Member
Mar 19, 2023
4
0
BUON POMERIGIGO IO SONO ITALIANO,ANZI NO,SONO NAPOLETANO,MA NESSUNO E RIUSCITO A TRADURRE MilfsPlaza-
,CI STO INPAZZENDO MA NON LO TROVO ,ovviamente per pc
 

Milord88

New Member
Jun 9, 2023
9
1
Ciao ragazzi, Milfy City ho provato a scaricare la traduzione ma i link MEGA non funzionano più, qualcuno può aiutarmi?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,321
17,079
it won't let me download there is another way
Try these



Certo che rispondere ad un messaggio di due anni e mezzo fa in un thread ormai binario morto da due anni.... :LOL: :LOL:

Comunque quella traduzione è stravecchia e la rifarò da zero nel mio thread.
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

KALXXX

Newbie
Jun 22, 2020
33
4
Try these



Certo che rispondere ad un messaggio di due anni e mezzo fa in un thread ormai binario morto da due anni.... :LOL: :LOL:

Comunque quella traduzione è stravecchia e la rifarò da zero nel mio thread.
ok thank you it works
 

dtrhj

New Member
May 10, 2018
4
1
Testing♦Testing♦Testing♦Testing♦Testing♦Testing♦Testing♦Testing♦Testing♦Testing♦

*Se non si è capito ho usato un nuovo metodo e i giochi sono da testare (ho visto solo l'nizio) non so se è tutto a posto.
*A parte 2 i giochi hanno la traduzione di Google non corretta (comunque comprensibile) non potevo farlo per tutti per questioni di tempo.

View attachment 931109

This is the Italian translation of Autumn Boulevard [v1.3]
View attachment 931108

This is the Italian translation of Lust Epidemic [v1.0]
View attachment 931108
Incest Patch inserita

This is the Italian translation of Manila Shaw: Blackmail's Obsession [v0.25]
View attachment 931108

This is the Italian translation of Angelica Origins [v0.6.0]
View attachment 931108

This is the Italian translation of Nerd Adventure [Ep. 2 Day 3]
View attachment 931108

This is the Italian translation of Elena's Life [v0.32]
View attachment 931108

This is the Italian translation of Milf's Villa [completed]
View attachment 931108

This is the Italian translation of Forgotten Royals of Astella [v0.2] [Ultimate Corruption]
View attachment 931108

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
Ciao ed innanzitutto grazie infinite x tutto il lavoro che hai fatto e fai sempre!
Ho scaricato la traduzione x Angelica Origins ma, avendo la 0.6.2, se uso la patch non funziona.
Non è che x caso c'è la patch x la versione 0.6.2 o direttamente la versione 0.6.0, da scaricare, in modo da poter usare suddetta patch?
Grazie in anticipo x l'eventuale aiuto ed ancora complimenti x tutto!
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,638
4,117
Ciao ed innanzitutto grazie infinite x tutto il lavoro che hai fatto e fai sempre!
Ho scaricato la traduzione x Angelica Origins ma, avendo la 0.6.2, se uso la patch non funziona.
Non è che x caso c'è la patch x la versione 0.6.2 o direttamente la versione 0.6.0, da scaricare, in modo da poter usare suddetta patch?
Grazie in anticipo x l'eventuale aiuto ed ancora complimenti x tutto!
https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-10266418
 
  • Like
Reactions: dtrhj

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,638
4,117
  • Like
Reactions: dtrhj

dtrhj

New Member
May 10, 2018
4
1
Grazie mi fa piacere che funga. Forse puoi trovare qualcosa della lista che ti manca a quel link che ti ho mandato ad esempio:
https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-8341709
I traduttori, quelli veri :ROFLMAO: si sono trasferiti lì. (io non sono un vero traduttore faccio tutto in automatico);)
Buongiorno e scusami se approfitto ancora della tua gentilezza,

stavo cercando la traduzione in italiano per:
"Angelica's Temptation From the Beginning"

la versione 0.3.0

Cercando e ricercando sono approdato a questo link:
https://f95zone.to/threads/angelica...nning-v0-3-1-patreon-saruh.38874/post-3177257

ma, purtroppo, tutti i link che rimanda a mega, nn funziona +..

Ho cercato o almeno credo d'averlo fatto correttamente, anche al link che hai lasciato tu ma, x quanto abbia cercato e ricercato certosinamente in ogni pagina, nn ho trovato nulla..

Puoi aiutarmi ancora?

Grazie infinite.
 

dtrhj

New Member
May 10, 2018
4
1
Questo thread è ormai un binario morto da oltre due anni. Se vuoi avere risposte certe devi chiedere in questi thread:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/ e https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/

Se non hanno quello che cerchi puoi fare una specifica richiesta mettendo il link del gioco che ti interessa.
Ti ringrazio x la risposta ma, se nn sbaglio e cercando nel forum, sono approdato anche li e da li sempre ai link mega, almeno x quello che riguarda la traduzione, purtroppo nn funzionanti.

Proverò a chiedere li.

Grazie ancora
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,321
17,079
Infatti tutti i link di Frank datati 2020 come quello che hai visto sono tutti obsoleti, non solo per quel gioco, ma tutti (sono un centinaio, credo). Credo che devi richiedere una nuova traduzione.
 
  • Like
Reactions: dtrhj
5.00 star(s) 3 Votes