Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Rizio80

Newbie
Mar 7, 2021
28
2
ciao a tutti ho moltissimi giochi android con lingua italiana che vorrei diffondere ma non so come fare.. se qualcuno è interessato e li vuole o mi dice come si fa ben venga...
 

Rizio80

Newbie
Mar 7, 2021
28
2
ciao a tutti ho moltissimi giochi android con lingua italiana che vorrei diffondere ma non so come fare.. se qualcuno è interessato e li vuole o mi dice come si fa ben venga...
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,489
ciao a tutti ho moltissimi giochi android con lingua italiana che vorrei diffondere ma non so come fare.. se qualcuno è interessato e li vuole o mi dice come si fa ben venga...
Ciao, secondo me se riesci a condividere intanto una lista di quello che hai potresti suscitare interesse per quelli che magari vogliono giocare in mobilità contattandoti in privato.
Per quanto riguarda la diffusione qui penso che dovresti chiedere prima il permesso a coloro che hanno creato il thread, oppure ti apri un thread tutto tuo dove puoi condividere quello che hai.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,499
PoolBlue31.png
Ren'Py
This is the Italian translation of A Family Venture [v0.09_V1 Alpha]
Download here
SubscribeStar Version - Incest

Game:

Subscribestar - Incest v0.09_V1 Supporter
Win/Linux
: - - MEGA - - PIXELDRAIN -

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,499
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
HighwayToHell-0.4.0.jpg
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Highway to Hell [v0.5.0]
Download here

Include Incest Patch
Risposta da scrivere sul pc del serial killer (sul suggerimento 'il frutto dell'utero') è: child

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

Filename:HighwayToHell-0.5.0-GIN.ITA.rar
Filesize:144110099 (Byte)
 

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
366
317
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
View attachment 3562955
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Highway to Hell [v0.5.0]
Download here

Include Incest Patch
Risposta da scrivere sul pc del serial killer (sul suggerimento 'il frutto dell'utero') è: child

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

Filename:HighwayToHell-0.5.0-GIN.ITA.rar
Filesize:144110099 (Byte)
il link rimanda alla versione 4.0
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,525
12,997
cover2.png
VN Ren'Py Natasha Naughty Wife [v0.35] [ArchimedesCompany]
Trad Fatta a mano con Taoceti by Daniele69.png
Non ho aggiunto nessuna Mod per vedere senza aiuti dove porta la storia (non è aggiornata oltretutto;) ) e come oramai succede spesso se non segui un percorso ti perdi tanto ,detto questo sò che bisogna fare scelte che portino in quel percorso specialmente se vuoi tradurre correttamente tutto , ma mi piacerebbe anche vedere l'altra faccia del percorso , esempio uomo tradito che si vendica ,donna fedele che mette il matrimonio in primis , senza togliere scene di sesso ovviamente. :cool:

 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,237
1,154
View attachment 2538534

VN Others Completed Nope Nope Nurses [Final] [Dark One!]



Il seguel, Nope Nope Nope Nurses lo trovate Qui
View attachment 2536640

VN Others Completed Nope Nope Nope Nurses [Final] [Dark One!]



Traduzione un po' particolare, bella piena di codici nascosti.. Fatemi sapere se dovessero esserci problemi.
Un ringraziamento come sempre a ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎ per il suo lavoro.
ciao Saipan riesumo un paio di vecchi post perchè sto facendo un po' di "ordine" sui dischi esterni e per questi due ho trovato un terzo capitolo più recente (di pochi mesi fa), quindi te lo segnalo se puoi, quando puoi

https://f95zone.to/threads/nope-nope-nope-nope-nurses-final-dark-one.177943/

grazie :)
 
  • Like
Reactions: Saipan
5.00 star(s) 12 Votes