Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Jan 25, 2021
1,043
12,807
ecco.... arrivato troppo tardi!! Giià portato alla v0.91.1... sempre così succede co sto renpy remake, conviene sempre aspettare qualche giorno, probabilmente avrà altri 3-4 aggiornamenti nei prossimi 2 giorni :cry:
Dopo aggiorno, non è mai troppo tardi finché c'é chi traduce, spiace solo di avere poco tempo perché mi sto occupando di altro...
 
  • Like
Reactions: mrMarko

IL PIRATA

Well-Known Member
Jan 25, 2021
1,043
12,807
Dopo aggiorno, non è mai troppo tardi finché c'é chi traduce, spiace solo di avere poco tempo perché mi sto occupando di altro...
Aggiornamento, aspetto a creare la nuova traduzione perché il Dev ha cambiato nuovamente tutto, non vorrei doverla rifare da zero per la terza volta...
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
897
8,308
Un saluto a tutti!

Mi faccio vivo per chiedervi se è possibile tradurre il seguente gioco:

https://f95zone.to/threads/stepmoth...sing-from-moist-skin-v1-00-tinkerbell.204278/

In particolare mi rivolgo al mitico Saipan che è riuscito a tradurre parecchi giochi "giappo" in precedenza e con ottimi risultati. :)(y)
Ciao Kagrra quanto tempo , spero tu stia bene!
Sei stato fortunato perchè non mi ricordavo più come si traduceva questo tipo di gioco..

cover.png

Others Completed Stepmother's Droplets ~Sweet Fragrance Rising from Moist Skin~ [v1.00] [TinkerBell]



In alcuni testi il gioco imposta il capo automatico (non voluto da me), crea un po di fastidio all'inizio ma non da problemi nella lettura, quindi per leggere tutta la scena bisogna usare la rotellina del mouse. (y)
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,233
1,152
sempre così succede co sto renpy remake, conviene sempre aspettare qualche giorno, probabilmente avrà altri 3-4 aggiornamenti nei prossimi 2 giorni :cry:
Aggiornamento, aspetto a creare la nuova traduzione perché il Dev ha cambiato nuovamente tutto, non vorrei doverla rifare da zero per la terza volta...
come volevasi dimostrare....:cry:
 
5.00 star(s) 12 Votes