Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

sleepingsquirrel

Formerly 'Sitris'
Sep 13, 2019
60
69
CIAO SITRIS BENVENUTA...
SONO DA FARE...

Oh grazie per la risposta! Non vi presserò oltre e aspetterò la notifica, insomma farò la brava. Comunque più che benvenuta, direi ben tornata! Mi ero già rivolta a voi per un paio di titoli. So già che se fate anche solo la metà del lavoro che avete fatto l'altra volta allora avrò di certo un prodotto di qualità in tempi brevi!

Stay horny, bye!
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,483
4,957
Oh grazie per la risposta! Non vi presserò oltre e aspetterò la notifica, insomma farò la brava. Comunque più che benvenuta, direi ben tornata! Mi ero già rivolta a voi per un paio di titoli. So già che se fate anche solo la metà del lavoro che avete fatto l'altra volta allora avrò di certo un prodotto di qualità in tempi brevi!

Stay horny, bye!
OH CAZZO!!!
NON T HO MAI VISTA...
FORSE MI SONO DISTRATTO UN ATTIMO...
DEV'ESSERE COLPA DEL WISKY...o_O
 
  • Haha
Reactions: Eagle1900

sleepingsquirrel

Formerly 'Sitris'
Sep 13, 2019
60
69
OH CAZZO!!!
NON T HO MAI VISTA...
FORSE MI SONO DISTRATTO UN ATTIMO...
DEV'ESSERE COLPA DEL WISKY...o_O
È stato un po' di tempo fa. non ricordo di preciso quando. avevo richiesto slave's sword 1e 2 e adoreviaqualcosa... non mi ricordo il nome. Probabilmente quest'ultimo titolo è stato perfino aggiornato quindi non so se la traduzione che ho può essere ancora usata. al limite farò una nuova segnalazione postando il file che ho già. Ma non voglio sembrare una viziata che vuole tutto e subito quindi prima aspetterò queste traduzioni, poi vi lascerò soddisfare anche altri utenti.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,458
17,859
È stato un po' di tempo fa. non ricordo di preciso quando. avevo richiesto slave's sword 1e 2 e adoreviaqualcosa... non mi ricordo il nome. Probabilmente quest'ultimo titolo è stato perfino aggiornato quindi non so se la traduzione che ho può essere ancora usata. al limite farò una nuova segnalazione postando il file che ho già. Ma non voglio sembrare una viziata che vuole tutto e subito quindi prima aspetterò queste traduzioni, poi vi lascerò soddisfare anche altri utenti.
Mi sembra di capire che sei una maniaca dei RPGM (li odio!). Se è così ti devi attacare al "culo" di scantulinu che è l'unico in questo thread che fa traduzioni in quella tecnologia. ;)
 
  • Red Heart
Reactions: sleepingsquirrel

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,458
17,859
Me sa GIOBOL CHE NON E' SOLO JHONNY
CHE IERI SERA A BEVUTO...
RIMORTACCI...
Vabbè ma tu sei Jhonnyblack che io ho soprannominato Johnnie Walker Black, 12 anni di stordimento. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ok, ora devo dedicarmi al recupero delle fototrappole per il monitoraggio fauna selvatica e lupi nei pressi di casa mia.
 
Last edited:
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,483
4,957
È stato un po' di tempo fa. non ricordo di preciso quando. avevo richiesto slave's sword 1e 2 e adoreviaqualcosa... non mi ricordo il nome. Probabilmente quest'ultimo titolo è stato perfino aggiornato quindi non so se la traduzione che ho può essere ancora usata. al limite farò una nuova segnalazione postando il file che ho già. Ma non voglio sembrare una viziata che vuole tutto e subito quindi prima aspetterò queste traduzioni, poi vi lascerò soddisfare anche altri utenti.
CIAO SITRIS... L-G.jpeg
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,483
4,957
Vabbè ma tu sei Jhonnyblack che io ho soprannominato Johnnie Walker Black, 12 anni di stordimento. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Vabbè, ora devo dedicarmi al recupero delle fototrappole per il monitoraggio fauna selvatica e lupi nei pressi di casa mia.
STA ATTENTO DE NON FINI DENTRO NA TOMB...EHM...NA BUCA
RIMORTACCI...
 
  • Haha
Reactions: GioBol
5.00 star(s) 23 Votes