Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,275
1,198
mi chiudo in lutto per qualche giorno:
ho scoperto che uno dei miei giochi preferiti che stavo seguendo dagli albori, non il primissimo ma uno dei primi che mi ha condotto qui (Project hot wife), ha appena ricevuto il tag ABBANDONED.... proprio quando finalmente la storia stava iniziando a entrare nel vivo.
Mi chiudo nella disperazione! :cry::cry::cry::cry::cry:
Addio!
 
  • Haha
Reactions: dedalo_69

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,344
17,442
mi chiudo in lutto per qualche giorno:
ho scoperto che uno dei miei giochi preferiti che stavo seguendo dagli albori, non il primissimo ma uno dei primi che mi ha condotto qui (Project hot wife), ha appena ricevuto il tag ABBANDONED.... proprio quando finalmente la storia stava iniziando a entrare nel vivo.
Mi chiudo nella disperazione! :cry::cry::cry::cry::cry:
Addio!
queste sono cose assurde, molti giochi fanno questa fine in maniera inspiegabile e a noi non resta che l'amaro in bocca...
anche io ne ho due che credo facciano molto presto questa fine, perchè non si vedono aggiornamenti da quasi un anno.
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,205
19,487
mi chiudo in lutto per qualche giorno:
ho scoperto che uno dei miei giochi preferiti che stavo seguendo dagli albori, non il primissimo ma uno dei primi che mi ha condotto qui (Project hot wife), ha appena ricevuto il tag ABBANDONED.... proprio quando finalmente la storia stava iniziando a entrare nel vivo.
Mi chiudo nella disperazione! :cry::cry::cry::cry::cry:
Addio!
A volte sono veramente abbandonati altre no vedi Babysitter
 
  • Like
Reactions: mrMarko

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,639
44,380
mi chiudo in lutto per qualche giorno:
ho scoperto che uno dei miei giochi preferiti che stavo seguendo dagli albori, non il primissimo ma uno dei primi che mi ha condotto qui (Project hot wife), ha appena ricevuto il tag ABBANDONED.... proprio quando finalmente la storia stava iniziando a entrare nel vivo.
Mi chiudo nella disperazione! :cry::cry::cry::cry::cry:
Addio!
Amico mio, resta sempre speranzoso perchè molti giochi cosiddetti "Abandoned" resuscitano inspiegabilmente.
Considerale tattiche commerciali....
 
  • Like
Reactions: mrMarko

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,639
44,380
Vedete, anche se certe cose non si dovrebbero dire pubblicamente, a volte l'interesse dei patroni vien mancando e con esso anche il supporto economico.
Quindi, stoppando gli aggiornamenti si spera nel .... (capisci a me!)
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,275
1,198
queste sono cose assurde, molti giochi fanno questa fine in maniera inspiegabile e a noi non resta che l'amaro in bocca...
anche io ne ho due che credo facciano molto presto questa fine, perchè non si vedono aggiornamenti da quasi un anno.
eh ma questo sarebbe già il secondo tra i preferiti che seguivo dopo questo Elena's Life... rpgm abbandonato (comprensibilmente s'intende) per un lutto avuto dallo sviluppatore, e anche il remake fermo alla stessa versione (anche se sprovvisto di relativo tag)... e anche qui un brutto colpo perchè era arrivato alla fine e ormai mancavano SOLO i vari finali:cry:

Anche Gates Motel è rescuscitato dopo essere rimasto fermo per quasi 30 mesi.
View attachment 2327354

https://f95zone.to/threads/gates-motel-v0-6-p_s_y_c_h_o.23302/
questa infatti è stata una piacevole sorpresa, l'avevo visto l'altro giorno quando hai postato la trad della nuova versione:)

Vedete, anche se certe cose non si dovrebbero dire pubblicamente, a volte l'interesse dei patroni vien mancando e con esso anche il supporto economico.
Quindi, stoppando gli aggiornamenti si spera nel .... (capisci a me!)
come si dice, l'appetito vien mangiando :p
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
728
774
mi chiudo in lutto per qualche giorno:
ho scoperto che uno dei miei giochi preferiti che stavo seguendo dagli albori, non il primissimo ma uno dei primi che mi ha condotto qui (Project hot wife), ha appena ricevuto il tag ABBANDONED.... proprio quando finalmente la storia stava iniziando a entrare nel vivo.
Mi chiudo nella disperazione! :cry::cry::cry::cry::cry:
Addio!
Sinceramente credo sia meglio così.. Quel gioco mi è sempre sembrata una grossa presa in giro. Iniziato nel 2018 e dopo 5 anni ancora senza scene di sesso rilevanti.. Davvero troppo lento e secondo me fatto apposta per "spremere" gli abbonati..
E ti parlo da amante del genere...
 
  • Angry
Reactions: Cavpal

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,275
1,198
Sinceramente credo sia meglio così.. Quel gioco mi è sempre sembrata una grossa presa in giro. Iniziato nel 2018 e dopo 5 anni ancora senza scene di sesso rilevanti.. Davvero troppo lento e secondo me fatto apposta per "spremere" gli abbonati..
E ti parlo da amante del genere...
Diciamo che è "a lenta combustione", come AWAM (che tremo sempre al pensiero possa fare la stessa fine :eek:):
addirittura questo iniziato un anno prima e come per PHW anch'esso non ha avuto scene di sesso rilevanti. In entrambi i casi, ad oggi, sia Merry che Sophia hanno fatto sesso SOLO con i rispettivi mariti e SOLO negli ultimi aggiornamenti hanno iniziato a "sciogliersi". Purtroppo Merry finisce in prescrizione, per Sophia se tutto va bene, vedremo la fine della storia tra circa 30 anni, mi sono fatto 2 conti: considerando che L&P rilascia un aggiornamento ogni 4 mesi circa, e ci vogliono 8-9 aggiornamenti per completare un giono intero, e tenendo presente che alla fine della storia sulla carta mancherebbero ancrora una decina di giorni, dico solo ahinoi! :cry::cry::cry::cry::cry:
 
5.00 star(s) 22 Votes