Others - QSP - RPGM - Unity - Ren'Py - Italian Free Translators

  1. 5.00 star(s)

    1978solido

    Perché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché siPerché si
  2. 5.00 star(s)

    cicco7p

    il top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top del top!!!
  3. 5.00 star(s)

    Sasuke1977

    Splendido gruppo di persone che regalano il proprio tempo per regalarci splendidi momenti di spenzieratezza sempre molto gentili e disponibili ,sempre pronti ad esaudire ogni richiesta o qualsiasi problema
  4. 5.00 star(s)

    Lucrezia&Augusto

    Questi ragazzi sono eccezionali! Non solo dedicano il loro tempo a tradurre i giochi in italiano per tutti noi, ma sono anche dei veri e propri amici fantastici. Quindi, non limitatevi a chiedere loro se possono tradurre un gioco, ma prendetevi il tempo di conoscerli bene, perché scoprirete delle persone straordinarie.
  5. 5.00 star(s)

    luxury1970

    L'albergo era semplicemente splendido: le stanze erano impeccabilmente pulite e profumate, e il servizio in camera era assolutamente impeccabile. Mi sono davvero trovato benissimo qui. Oh, aspetta un attimo... accidenti, ho sbagliato recensione di nuovo! Ho lasciato la recensione di Italian Free Translators su TripAdvisor... :LOL: Scherzi a parte, siete davvero fantastici ragazzi. Grazie mille per il tempo che dedicate alle traduzioni dei giochi. Un caloroso saluto da Luana.:love:
  6. 5.00 star(s)

    Danielvs

    credo serva più pubblicità al pubblico italiano, anche io italiano
    nuovo del forum e spero di trovarmi bene
    non ho ancora trovato la sezione doujinshi ma ci arriverò
    Complimenti intanto al lavoro dei ragazzi delteam italiano
    Dan.
  7. 5.00 star(s)

    clarenc

    una perla italiana,,da sostenere e proteggere grazie a tutti per l'ottimo lavoro che fate,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, auguri,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
  8. 5.00 star(s)

    Angelboy13

    Eccelente thread - con Moderatori all'altezza. Utilissimo per trovre traduzioni di giochi.
    Excellent thread - with Moderators up to the task. Most useful for finding translations of games.
    Excellent fil de discussion - avec des modérateurs à la hauteur. Très utile pour trouver des traductions de jeux.
  9. 5.00 star(s)

    firemanblu

    Ottimo gruppo inutile dire la velocita sorprendente nelle traduzioni e sono ben accurate , questo gruppo non fornisce solamente traduzioni ma anche consigli e conversazioni per farsi due risate.
    Un mi piace non basta al ottimo lavoro che svolgono i traduttori che bisogna ricordare non lo fanno a scopo di lucro
  10. 5.00 star(s)

    Aanti

    Great guys, quick and very efficient. The best place pr find translations. Good, good, good and good. Great guys, quick and very efficient. The best place pr find translations. Good, good, good and good.
  11. 5.00 star(s)

    redarrow

    The Best! Siete tutti simpatici, favolosi e disponibili, a volte un po' permalosi
    ma bravissimi con le traduzioni i migliori " like " spesi.
    Thread ottimo per passare un po' di tempo con spensieratezza. :p
  12. 5.00 star(s)

    loris10

    cinque stelle meritatissime, traduzioni sempre aggiornate e cortesia\gentilezza nel aiutare tutti in cambio di un solo, semplice e meritatissimo grazie. Questo dimostra la vera passione che hanno questi ragazzi per le traduzioni. TOP thread
  13. 5.00 star(s)

    Winterfall81

    Una comunità di traduttori veramente capaci e disponibili.
    Un gruppo di traduttori ma non solo. Sempre disponibili a dare una mano e a far capire a tutti quelli che si avvicinano al mondo della traduzione dei giochi come fare.
    In poco meno di un anno ho trovato un posto dove trovare traduzioni ma anche persone con cui scambiare due chiacchere
  14. 5.00 star(s)

    mrMarko

    grandissimi i traduttori, grazie a loro riesco a giocare a giochi che fino all'anno scorso ritenevo impossibile fare per mancanza di madrelingua italiana (sono molti i giochi in cui nelle note leggi che c'è la traduzione in tutte le lingue del mondo tranne che in italiano :mad:)
  15. 5.00 star(s)

    Jacke_R

    VERAMENTE VERAMENTE BRAVI!!!
    Sono sempre puntuali con le traduzioni, divertenti e cortesi con tutti. Tu chiedi loro traducono. Fanno tutto come se fosse un lavoro, invece per loro è un hobby, lo fanno solo per passione.
    Come dice qualcuno... entrate in "Italians Free Translators" e non ne uscirete più ;-)
  16. 5.00 star(s)

    vela16

    Ciao a tutti. Mi piace pensare che questo sia uno spazio che dia libero sfogo alla nostra fantasia ma anche una occasione per un limitato cazzeggiare fra amici come si potrebbe fare seduti ad un tavolino al bar, chiaramente senza esagerare e senza sfottò nei riguadi di qualche commento che ci potrebbe apparire inadeguato. Tutti i miei ringraziamenti e complimenti alla squadra dei traduttori noti e anche poco noti..... siete il carburante di questo thread.
  17. 5.00 star(s)

    ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

    Ciao A tutti
    qui troverai le nostre traduzioni in italiano di tanti giochi , lo facciamo per hobby , non siamo ne professori ne fenomeni ma ci piace pensare che facciamo qualcosa a te gradito.
    Entra nel thread , Saluta, Sii rispettoso verso gli altri utenti e verso i Traduttori e sarai ben accetto
    un saluto da Bad 75
  18. 5.00 star(s)

    SCANTU

    Italians Free Translators, la casa di tutti quelli che amano spensieratezza, svago e divertimento.
    Qui le traduzioni vengono fatte per passione, quindi le "pretese" verranno abortite.
    Si raccomanda il buon senso, l'educazione e il rispetto reciproco.
    Chiedete, e nel limite del possibile, vi sarà dato.
  19. 5.00 star(s)

    Eagle1900

    Il miglior thread per gli italiani che cercano traduzioni di tutti i giochi. Gentilezza e cortesia si richiede e si offre a loro volta. Fateci una visita anche solo per lasciare un saluto e non ve ne adrete più. Dal primo giorno ho messo la pagina tra i preferiti ed ogni giorno ci lascio un saluto
  20. 5.00 star(s)

    Jungles70

    Thread fantastico dove trovate tante e sempre aggiornate traduzioni e potete fare richieste i nostri fantastici traduttori sono pronti a esaudirle. Un ciao un grazie un mi piace sono sempre ben graditi... e se vi scappa una recensione anche meglio...