Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Gagge89

Member
Apr 24, 2020
316
125
Ciao la trad esiste la faccio io... Usate "search" se non sapete come si usa e si imposta in maniera da aver il miglior risultato andate a pagina 1 di questo fantastico incredibile fantasmagorico fantascientifico in 4K ed a colori(RGB) Thread, ci sono i vari tutorial su come fare...il link alla trad e questo https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11479532 mi raccomando usare con parsimonia...

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Ciao l'ho cercata ma risaliva alla build 30 ora ha creato la build 32. Ho letto ora che la build 32 è semplicemente una correzione di bug.
Grazie
 
May 13, 2020
4,251
32,706
stavo giocando a questo gioco,ma ad un certo punto 8al giorno 16 del gioco,i dialoghi diventano in russo...sbaglio io qualcosa???grazie mille!!!!!
scoperto l arcano

avete scaricato la versione hotfix che e stata fatta il giorno dopo la traduzione con correzioni dialoghi ecc...

Progetto ATMOSFERA [ v0.4 P3 HOTFIX 1 ] [ Dr MAD ]

SPOILER: Changelog:

  • Risolti molti errori e errori di battitura nelle traduzioni e nei dialoghi in tutti i giorni di gioco.
  • Risolto completamente un bug con la variabile tt.
  • Risolto completamente un bug in cui alcuni giocatori non potevano continuare il gioco se il giocatore non avesse seguito le rotte di Phoebe e Susan.
  • Risolto un bug in cui alcuni giocatori non potevano continuare nei giorni di gioco 13 e 15 se avessero scelto il percorso alla vaniglia di Susan.
  • Modificato la struttura degli archivi di build, questo ora mi permetterà di rilasciare aggiornamenti in archivi separati. Quindi ora non dovrai scaricare l'intero gioco quando rilasci un aggiornamento. Basterà scaricare l'archivio con i nuovi contenuti e decomprimerlo nella cartella di gioco, a condizione che tu l'abbia archiviato sul tuo disco.
  • Al momento tutti i file sono stati aggiornati e sono disponibili per il download.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,476
42,575
Signori buongiorno e buon inizio settimana.
Come iniziare bene la settimana ? Volendo è appena uscita la versione 0.2 del mio giochino https://f95zone.to/threads/biological-lust-0-2-black_dust.173788/
Cosi se ve va la metto qui
ovviamente chiedo la buon scantu quando ha del tempo se può tradurlo cosi chi vuole giocarlo può farlo in italiano ^_^
Grazie a tutti ^_^
scantu__2.png

IL NOSTRO AMICO E' RITORNATO

RPGM Biological Lust [0.2]

1711475707792.png
1.png
2.png


 
5.00 star(s) 23 Votes