• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,250
16,868
Buongiorno amici
per vari motivi non sono potuto stare al pc in questi giorni

un po di stanchezza personale
ferie.jpg
un po le belle giornate da mare...
in questi giorni ho pensato che il futuro più o meno sarà così... giornate in vostra compagnia, giornate in assoluta solitudine per "ricaricarmi" un po.

lo so alcuni di voi staranno pensando "...e le traduzioni?" ... e le traduzioni arriveranno quando saranno pronte.
intanto vi auguro buona giornata
 

asso66

Newbie
Apr 6, 2021
65
6
Buongiorno amici
per vari motivi non sono potuto stare al pc in questi giorni

un po di stanchezza personale
View attachment 3614486
un po le belle giornate da mare...
in questi giorni ho pensato che il futuro più o meno sarà così... giornate in vostra compagnia, giornate in assoluta solitudine per "ricaricarmi" un po.

lo so alcuni di voi staranno pensando "...e le traduzioni?" ... e le traduzioni arriveranno quando saranno pronte.
intanto vi auguro buona giornata
No problema, grazie mille per tutto il tuo lavoro. Penso che sia più che giusto avere tempo per i propri pensieri e per se stessi. Sei il top in questo forum, non c'è nè per nessuno!
 

umbaset

Newbie
Dec 3, 2023
97
104
qui meriteresti 100 mi piace, ma purtroppo te ne posso dare solamente 1

OTTIMA GIF (y)
il mio è strappare un sorriso (sarà la mia indole) i MI PIACE non so neanche a che servono
il real non si batte se ci son le traduzioni bene altrimenti amen ....arriveranno tra un aggiornamento e l'altro
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,250
16,868
il mio è strappare un sorriso (sarà la mia indole) i MI PIACE non so neanche a che servono
il real non si batte se ci son le traduzioni bene altrimenti amen ....arriveranno tra un aggiornamento e l'altro
l'aquila attacca quel cojone di Trump perché quel cojone, non sa che l'aquila deve avere sempre tutto nel suo campo visivo, altrimenti si sente attaccata e quindi parte in difesa. magari je staccava un braccio allora sì che sarebbe stata la mia eroina di sempre!! :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko and umbaset
5.00 star(s) 7 Votes