• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
NEW UPDATE

- Haley's Story 0.90
Update: 90% manual translation + bugfixes

- My best deal 0.4 (NEW)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Raffo_85

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Complimenti e grazie delle tue traduzioni sono così tante che c'è l'imbarazzo della scelta !!! ;) Inoltre se posso propongo Dark Magic come futura traduzione.

Ps c'è anche un altro utente (Frank) che sta traducendo i giochi magari potete mettervi d'accordo su quale tariffa, ho visto dei doppioni, il mio è solo un consiglio.

Grazie dei giochi!!! :)
 
  • Like
Reactions: Raffo_85

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
Complimenti e grazie delle tue traduzioni sono così tante che c'è l'imbarazzo della scelta !!! ;) Inoltre se posso propongo Dark Magic come futura traduzione.

Ps c'è anche un altro utente (Frank) che sta traducendo i giochi magari potete mettervi d'accordo su quale tariffa, ho visto dei doppioni, il mio è solo un consiglio.

Grazie dei giochi!!! :)
Non l'avevo ancora notato Dark Magic, sembra molto interessante. Potrebbe essere il prossimo. :sneaky:

Grazie mille del consiglio! (y)
 
  • Like
Reactions: Raffo_85

scrumbles

Engaged Member
Jan 12, 2019
2,263
2,312
ma in pratica me lo fanno tutti, puo dipendere da come lo scarica non so, dal mio win rar?
Se il tuo Winrar è vecchio, aggiornalo o scarica 7-zip. Le vecchie versioni non riescono ad aprire i file zippati nel formato Rar5.
If you have an old version of WinRar, update it or try 7-zip. Old versions cannot open Rar5 archives.
 

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
Se il tuo Winrar è vecchio, aggiornalo o scarica 7-zip. Le vecchie versioni non riescono ad aprire i file zippati nel formato Rar5.
If you have an old version of WinRar, update it or try 7-zip. Old versions cannot open Rar5 archives.
Quoto, prova ad aggiornarlo.
 
  • Like
Reactions: Raffo_85

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
Ciao quando hai tempo c'è un altro gioco che secondo me merita di essere tradotto Indecent Desires the Game
 
  • Love
Reactions: Raffo_85

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
NEW Update

- Dark Magic 0.10.1 (NEW)

- Love and Submission 0.08 (NEW)
Ciao Lavoisier grazie per la traduzione di Dark Magic! ;) Volevo segnalarti però che tutti le azioni/menù all'interno del gioco sono in inglese, mentre il testo parlato è in italiano...puoi verificare?

Ti segnalo anche Amnesia da diversi errori di immagini non trovate, un errore già presente all'inizio del gioco se vuoi verificare ;)
 
  • Like
Reactions: Raffo_85
5.00 star(s) 3 Votes