• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Seeking Italian Game apk??!

scrumbles

Engaged Member
Jan 12, 2019
2,265
2,315
Se avete un pc, potete crearvi le apk da soli. Non è difficile e tutto quello che vi serve è disponibile gratuitamente.
Scaricate e installate , scaricate e decomprimete , avviate quest'ultimo, se non vedete la schermata in italiano cliccate il penultimo link in basso (Preferences) e cambiate la lingua, poi cliccate Android -> "Installa SDK & Crea Chiavi" and "Configura".
Per convertire un gioco in un'APK: aprite l'SDK di Ren'py, create un nuovo progetto, sostituite la cartella "game" con quella del gioco vero, cliccate "Android -> Compila pacchetto", seguite le istruzioni e aspettate. Quando avrà finito, troverete le apk nella cartella: "Renpy-7.3.X-sdk\rapt\bin" (ce ne saranno tre: la arm64-v8a è per gli smartphone più recenti, la armeabi-v7a per quelli più vecchi e la x86_64 per chi fa girare Android su un pc). Caricatele in rete e condivite i link nel thread italiano. Non fate fare tutto il lavoro a Frank e Lavoisier. ;)

If you have a computer, you can build the apk by yourselves. It isn't hard and all you need is available for free.
Download and install , download and unzip , launch the latter, if the UI is not in Italian click the second to last link at the bottom of the page (Preferences) and change the language, then click Android -> "Install SDK & Create Keys" and "Configure".
To convert any game into an APK: open the Ren'py SDK, create a new Project, replace the "game" folder of the new project with the one from the game, click "Android -> Build Package", follow the instructions and wait. When ready, you'll find the builds inside the folder: "Renpy-7.3.X-sdk\rapt\bin" (there will be three of them: arm64-v8a for newer smartphones, armeabi-v7a for older ones and x86_64 for Android emulated on a pc). Upload them on the Internet and share the links in the Italian thread. Don't let Frank and Lavoisier do all the work. ;)


Dunque il gioco è questo:
https://f95zone.to/threads/ways-of-life-v0-60-ralx-games-productions.11530/

Ho scaricato da MEGA, ma purtroppo una volta installato il gioco non parte nel mio telefono. Se scaricate anche voi e funziona fate sapere.
Hai letto il thread del gioco? L'autore ha messo su qualcosa come un sistema di protezione e registra gli indirizzi IP di tutti quelli che ci giocano. Forse è per quello che non funziona, io comunque ne starei alla larga.
Did you read the thread of the game? The author has implemented some copy protection scheme and tracks the IP addresses of the players. Maybe this is why it doens't work: but I'd stay away from it.
 

Thepiselove

Newbie
Nov 21, 2019
16
6
[QUOTE = "Sicily69, post: 3473978, membro: 1661948"]
Non era abbandonato il gioco le mie vicine ?? Hai il gioco italiano ??
[/CITAZIONE]
infatti non è completo, resta in aria. Però ho letto che forse lo sviluppatore sta lavorando sul continuo
 

Sicily69

New Member
Sep 21, 2019
14
1
[QUOTE = "Thepiselove, post: 3474167, membro: 1801957"]
[QUOTE = "Sicily69, post: 3473978, membro: 1661948"]
Non era abbandonato il gioco le mie vicine ?? Hai il gioco italiano ??
[/ CITAZIONE]
infatti non è completo, resta in aria. Però ho letto che forse lo sviluppatore sta lavorando sul continuo
[/ CITAZIONE]
Purtroppo in giro apk italiani ce ne stanno pochissimi .. Trovo si è no 2/3 giochi gli altri sono per windows con la Patch in italiano.. Trovo più comodo per Android ma ahimè non si possono inserire le Patch in android.. Se trovate qualche bel gioco in italiano per Android scrivetelo almeno così ci aggiorniamo.. Le mie vicine immagino lo hai comprato vero?
 

Rizio80

Newbie
Mar 7, 2021
29
2
Ciao ragazzi, ho notato che non ci sono giochi in italiano per Android, vi chiedo cortesemente di avvisare in questo post se trovate giochi in italiano o se siete a conoscenza di alcuni giochi in apk in italiano

Hello guys, I noticed that there are no games in Italian for android, I politely ask you to warn in this post if you find games in Italian or if you are aware of some game in apk in Italian
Ciao a tutti, ho moltissimi giochi android in ITALIANO trovati in rete e giocati e vorrei condividerli e scambiarli se ne avete qualcuno fatemi sapere
 

titta

New Member
Feb 6, 2024
1
0
salve a tutti, sono nuovo......non riesco a trovare la traduzione de " le mie vicine". ho il gioco completo ma in inglese mi manca la traduzione in italiano che sembra introvabile.
ringrazio a chi risponderà anche se so che questo post è in disuso.
 

Rizio80

Newbie
Mar 7, 2021
29
2
ragazzi io ho moltissimi giochi android in italiano vorrei condividerli ma non so come si fa.. se mi aiutate o se qualcuno li vuole.. io vorrei diffonderli
 

Sharingan33

Member
Jul 3, 2017
175
193
ragazzi io ho moltissimi giochi android in italiano vorrei condividerli ma non so come si fa.. se mi aiutate o se qualcuno li vuole.. io vorrei diffonderli
Crea una cartella su Google Drive o su One Drive e condividi i file apk che metti all'interno, poi posti il link di condivisione qui e tutti possono scaricare ciò che vogliono. Se non ti dovesse bastare lo spazio puoi usare anche MEGA.