• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Seeking Italian Game apk??!

Sicily69

New Member
Sep 21, 2019
14
1
Ciao ragazzi, ho notato che non ci sono giochi in italiano per Android, vi chiedo cortesemente di avvisare in questo post se trovate giochi in italiano o se siete a conoscenza di alcuni giochi in apk in italiano

Hello guys, I noticed that there are no games in Italian for android, I politely ask you to warn in this post if you find games in Italian or if you are aware of some game in apk in Italian
 
  • Like
Reactions: naevius72

tomcire

Member
Jun 12, 2018
205
168
Gli italiani hanno le braccine corte per questo tipo di intrattenimento, già il genere è di nicchia e con l'inglese si fatica a cavare un ragno dal buco, figuriamoci con l'italiano... non essendoci domanda (ovvero gente che paga per avere giochi in italiano) non ci sono sviluppatori che producono in italiano.
Il sito a cui fai riferimento tu, naevius, forse è il sito che saccheggia giochi altrui ed è abbastanza infamato qui.
 

naevius72

New Member
Sep 27, 2019
5
2
Alla fine non si tratta di sviluppare giochi ma solo di tradurli, comunque sono d'accordo con te quel sito prende giochi non suoi li traduce e rivende. Purtroppo però se non lo fanno loro non lo fa nessuno. Io qualche euro lo spenderei volentieri per milfy city o Lost epidemic in italiano e preferirei andassero a chi lo a creato, così da incoraggiarli a continuare ma se quelli non li traducono...
 
  • Like
Reactions: Jeelart

tomcire

Member
Jun 12, 2018
205
168
Stavo traducendo solvalley, ma mi prendeva così tanto tempo che ho interrotto.
Tradurre è un lavorone, dire "solo" è da ridere.
 
  • Like
Reactions: LukeMetal

Sicily69

New Member
Sep 21, 2019
14
1
È difficile trovarli..mi son fatto un giro settimane fa per trovare qualche apk in italiano ma ho trovato poco solo my cute roommate e devo dire che mi son passato del tempo.. In italiano è tutta un altra cosa.. Se trovate qualcosa passiamo la parola
 

88Michele88

Bloodborn Vampire
Game Developer
Apr 22, 2018
2,891
3,019
Cazzorola, raga' ma siete fissati con i protagonisti maschili a quanto vedo. Io preferisco giocare con i protagonisti femminili. Po ci stanno giochi con situazioni: ricatti o minacce, stupri, violenze, game over = se muori ti rimanda al menu principale. Io ancora no ho trovato nulla per l'app, e se scriviamo in italiano cancellano persino tutto il post. Io quello che odio sono i giochi on personaggi principali maschili. Odio impersonarli e per tutto quello che vedo quelli che li creano ragionano come nella realtà con il cazzo anziché con il cervello. Sto cercando di creare qualcuno mio, ma sarà dura crearne uno ranpy, devo solo studiarmi tutti i codici e poli crearne il mio primo gioco.
 

Sicily69

New Member
Sep 21, 2019
14
1
Grazie! Non ho trovato nulla in giro.. Voi avete novità? Qui ormai ho perso le speranze nel vedere giochi apk in italiano anzi delle volte vengono tradotti in turco o polacco.. Assurdo..
 

Sicily69

New Member
Sep 21, 2019
14
1
Anche perché c'è chi fa le traduzioni ma a quanto ho capito è impossibile metterli in un file apk per noi(nel PC è più facile)