• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,451
4,922
Come Vampiri
su Italianfreetranslators
non si dorme mai...
Come Vampiri su Italianfreetranslators
non si DORME mai...
come Vampiri
su Italianfreetranslators
non si dorme mai...
...
Non dormo mai ...
io QUI' sono
Jhonnyblack...
d ieri ricordo i
cuba libre al banco
con Bad...
e gli amici d Italianfree
e c' era anche Frank...
...Ciao
e7a38285.jpg
 

DAce94

New Member
Oct 31, 2021
1
0
Ciao raga qualcuno mi puo dire dove posso trovare Being a Dik tradotto in italiano 8.3 oppure 10.1
 
May 13, 2020
4,329
33,547
Signore e signori, famiglia e amici,
oggi ci troviamo qui, in questa occasione speciale,

per celebrare il secondo anno del nostro caro thread
"
Italian Free Translators".
Come in una famiglia, ogni membro ha il suo ruolo unico e indispensabile, e oggi rendiamo onore a coloro che hanno reso questo thread non solo un luogo di incontro, ma una vera e propria casa.

In primo luogo, desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento ai nostri traduttori attuali –
Jungles70 , dedalo_69 e SCANTU .
Voi siete i custodi di questo nostro piccolo regno, mantenendolo vivo e vibrante
con la vostra dedizione e il vostro impegno incrollabile. Avete mostrato che la passione e la maestria
nel tradurre possono realmente unire le persone e abbattere le barriere linguistiche.

Non possiamo dimenticare coloro che hanno camminato con noi in passato, lasciando un'impronta indelebile nel nostro percorso. Grazie a voi!!!
per aver contribuito con il vostro lavoro e per aver fatto parte della nostra storia.
Ogni parola che avete tradotto rimane tessuta nel tessuto stesso del nostro thread.


Un plauso speciale va a cencio , la cui abilità nel tradurre giochi Android
ha colmato un vuoto importante per noi tutti.
Cencio, le tue traduzioni non sono solo un contributo tecnico,
ma un regalo di nuovi mondi e avventure per tutti i membri del nostro thread.
Grazie per aver arricchito la nostra esperienza e aver reso il gioco ancora più avvincente e accessibile.



Desidero anche esprimere un caloroso ringraziamento a tutti coloro
che seguono il nostro lavoro e dimostrano il loro apprezzamento
con un semplice ma potente "like". La vostra presenza e il vostro sostegno
sono fonti di grande motivazione per tutti noi. Grazie di cuore da parte di BAD 75 e di tutti noi.


Che il nostro thread continui a prosperare, illuminato dalla passione e dall'ingegno di tutti voi.

Salute a tutti noi, alla nostra famiglia allargata, e a un futuro ricco di nuovi giochi da scoprire e tradurre.
Viva
"Italian Free Translators"
e viva ogni anima che ha reso questo viaggio possibile.

7 maggio 2024
 
5.00 star(s) 23 Votes