Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

entella53

Member
Dec 5, 2022
321
109
amico, prima di fare una richiesta, fai prima un giro nelle ultime pagine per vedere se qualcuno l'ha già fatto (almeno io faccio così e vado sempre sul sicuro)... il buon dedalo_69 l'ha fatto proprio oggi (il primo post della pagina precedente)
Carissimo mr Marko senza fare polemica, ma se leggi bene io ho scritto che avevo già visto il cap 2 e l'ho anche scaricato, ma io parlavo di quello uscito un mese fa su f95 segnalato da me che pensavo fosse la fine del cap. 2. Probabilmente non è la finale del cap. 1. Ciao saluti
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
321
109
Carissimo mr Marko senza fare polemica, ma se leggi bene io ho scritto che avevo già visto il cap 2 e l'ho anche scaricato, ma io parlavo di quello uscito un mese fa su f95 segnalato da me che pensavo fosse la fine del cap. 2. Probabilmente non è la finale del cap. 1. Ciao saluti
....pensavo fosse la fine del cap.1
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,266
1,191
....pensavo fosse la fine del cap.1
la traduzione del rpgm di un mese e mezzo fa è stata fatta da Scantu qui
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-13279259
poi, come ho detto prima, non so se sia associata alla versione definitiva del CH1
poichè tutti gli aggiornamenti sono stati fatti con la stessa dicitura CH1

Screenshot 2024-05-05 101119.png

....e quando Scantu postò questa trad, il gioco non aveva ancora la dicitura COMPLETED

Per il resto poi tu fai la richiesta inserendo il link di un altro gioco parlando di cap1 e cap2....

Qualche giorno fa avevo chiesto https://f95zone.to/threads/mother-village-ch-2-shadowmaster.185250/ che è il finale del cap.1 ho visto che avete tradotto come da mia richiesta il cap.2 che però è il seguito dell"1. Potete verificare quando avete tempo. Grazie
scusa ma alle 4 di mattina è un post complicato per me da decriptare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
193
183
Ciao complimenti per la traduzione. Però rende il gioco ingiocabile perchè non attiva le quest e non attiva i nuovi punti di interesse sulla mappa.
Praticamente tu parti da un villaggio prendi una quest e questa attiva la possibilità di trasportarsi in un altro villaggio. Ecco questo con la traduzione non accade ti dice "Vai in quel villaggio" poi "villaggio ora è disponibile sulla mappa" ma non c'è nulla
 
May 13, 2020
4,356
33,874
The Fairy Tale of Holy Knight Ricca: Two Winged Sisters [v1.3.6]
si puo tradure?
ciao magnotta

come primo post ....

diciamo che puoi migliorare....

intanto benvenuto/a

un saluto e magari un "per favore" è sempre gradito

di solito le richieste fatte come hai fatto tu le ignoriamo

solo per fartelo presente

sei logicamente nuovo/a

cosi almeno sai

poi e consigliabile mettere il link del gioco non solo il titolo cosi da aiutarci e non farci fare ricerche a noi

secondo fai prima la ricerca , se non sai come fare trovi una guida alla pagina 1 di questo thread o se scorri un po indietro trovi anche una spiegazione del buon mrMarko

a quel punto se non trovi niente allora fai la richiesta , mi raccomando ma come si deve!!
inoltre l ho cercato io per te
e qui trovi la risposta:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11558678
 

magnotta69

New Member
Oct 18, 2023
4
8
chiedo scusa per il mio comportamento. non era mia intenzione di offendere nesuno di voi. anzi vi ringrazio per tutte le vostre tratuzioni e per il vostro inpegno. scusatemi anche per la mia scritura poi non so neanche come fare la richiesta del gioco scusatemi
 
May 13, 2020
4,356
33,874
chiedo scusa per il mio comportamento. non era mia intenzione di offendere nesuno di voi. anzi vi ringrazio per tutte le vostre tratuzioni e per il vostro inpegno. scusatemi anche per la mia scritura poi non so neanche come fare la richiesta del gioco scusatemi
non devi scusarti
so che era il primo post per questo ti ho scritto quella risposta
se vai a pagina uno ci sono un po di spiegazioni sul come fare
se dopo hai ancora dei dubbi scrivi anche un post qualcuno ti aiuterà

benvenuto/a
 
  • Like
Reactions: magnotta69

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
193
183
Nightmare Knight ~Holy Knight and the Magic of Lust~ [v2.00] [urayama-ya]
ps istallare prima di inserire la traduzione
https://f95zone.to/threads/nightmar...nd-the-magic-of-lust-v2-00-urayama-ya.172436/
Mi dispiace di dove rompere ancora le scatole ma anche questo gioco subisce lo stesso effetto dell'altro. Ti dice che hai una missione ma poi il png non se ne accorge quindi va a parlarci e ti da un dialogo standard non quello della missione.
Evidentemente sono un tipo di gioco non compatibile con la traduzione
 

umbaset

Member
Dec 3, 2023
103
109
Mi dispiace di dove rompere ancora le scatole ma anche questo gioco subisce lo stesso effetto dell'altro. Ti dice che hai una missione ma poi il png non se ne accorge quindi va a parlarci e ti da un dialogo standard non quello della missione.
Evidentemente sono un tipo di gioco non compatibile con la traduzione
prova ad avanzare in inglese e poi torna ita in alcuni giochi funza
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,546
43,421
  • Like
Reactions: umbaset

umbaset

Member
Dec 3, 2023
103
109
Ciao, come detto e ripetuto più volte, non posso tenere archiviate su Mega lavori in eterno per far spazio ai nuovi progetti.
Mi dispiace non sono più in possesso del gioco completo tradotto ma forse qualche anima pia può passartelo in privato.
Saluti
gorilla-side-eye.gif
:ROFLMAO:
capisco perfettamente ,amen...grazie di tutto quello che fai;)
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 23 Votes