• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
719
759

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,379
61,709
dedalo_69 mi permetto di taggarti perché il precedente aggiornamento lo avevi fatto tu. Aspetta con questa perché secondo me non c'è nulla di nuovo. Il dev ha sbagliato a caricare la versione. Il file si chiama 1.1 ma all'interno la cartella è 1.0 e aprendo il gioco la versione è sempre la precedente (1.0)..
Lo so, ma volevo conferma da qualcunaltro, ma senza influenzare ....

Credo si sia sbagliato a caricare file. Aspettiamo un paio di giorni e vediamo se corregge la "minchiata"... ;)
 
  • Like
Reactions: Swooosh

estrenaut

Newbie
Apr 17, 2022
25
20

Dedalo_69
Lab Rats 2 - Reformulate [v2024.5] [Tristim/LZ_Starbuck/Trollden]
With the special collaboration of [SIZE=7]⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱[/SIZE]


ATTENZIONE!!!
Il gioco è di una lentezza unica anche con i pc più performanti.
NON dipende dalla traduzione.


Vero, è bello pesante e lento anche senza mettere la traduzione, probabilmente il dev dovrà ottimizzare.

Grazie per la traduzione, che penso non sia stata agevole e grazie anche a ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
375
275

Dedalo_69
Lab Rats 2 - Reformulate [v2024.5] [Tristim/LZ_Starbuck/Trollden]
With the special collaboration of [SIZE=7]⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱[/SIZE]


ATTENZIONE!!!
Il gioco è di una lentezza unica anche con i pc più performanti.
NON dipende dalla traduzione.


Grazie per la traduzione!
Se non sbaglio molti altri gruppi avevano avuto problemi a tradurre il gioco.
Cmq ho provato sia liscio che con la traduzione, ma liscio mi va una scheggia senza alcun problema ma con la traduzione oltre ad essere lento (come avete specificato) a volte si freeza e mi crasha qualche volta (la solita notifica Win- blablabla ha smesso di funzionare) o_O
 
May 13, 2020
4,326
33,458
Grazie per la traduzione!
Se non sbaglio molti altri gruppi avevano avuto problemi a tradurre il gioco.
Cmq ho provato sia liscio che con la traduzione, ma liscio mi va una scheggia senza alcun problema ma con la traduzione oltre ad essere lento (come avete specificato) a volte si freeza e mi crasha qualche volta (la solita notifica Win- blablabla ha smesso di funzionare) o_O
ti scrivo in privato
 
5.00 star(s) 23 Votes