Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,458
17,858
Devi semplicemente cliccare la ragazza con la maglietta tricolore. Il gioco è già in ITALIANO ;)
Si, ma se questi dettagli non li scrivi nelle note, i gnugnu come me non lo sanno e non scaricano neppure il gioco. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,458
17,858
Si, ma se questi dettagli non li scrivi nelle note, i gnugnu come me non lo sanno e non scaricano neppure il gioco. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non l'ho manco letto, clicco direttamente il link del gioco. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Minchia che figure di merda che mi fai fare! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Docracir

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,458
17,858
Se parliamo di figure di merda, io occupo i primi posti in classifica :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
In realtà le figure di merda ce le facciamo tutti, chi più e chi meno, ma la regola è che non devi ammetterlo pubblicamente, devi sempre ipocritamente giustificare e scaricare il barile a qualcuno. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Angry
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,598
43,952
Grazie per avermi indirizzato alla Traduzione!

in aggiunta ne approfitto per segnalare un errore di Currency of Damanation o meglio almeno a me da un errore visto che ricevo questo;
View attachment 2065817
Innanzitutto grazie della segnalazione, perchè sarebbe impossibile testare tutti i giochi per intero,
Se mi mandi il link (ho cancellato tutto) te la rimetto a posto
 
  • Like
Reactions: Marioticom

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,598
43,952
  • Like
Reactions: Marioticom
5.00 star(s) 23 Votes