Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,429
4,885
T porto su
italianfreetranslators
saremo tutti nei post
con tanti amici che si
DiVertono...e la traduzione che Vuoi
... qualcuno ha detto
quando Vieni qui' dentro non torni più
indietro...beh!!!
qualcuno ha detto la Verità...
T porto su
italianfreetranslaTors
t porto su Italianfreetranslators
t porto su...
Ciao...
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,263
59,843
Sembra che la lingua italiana sia già integrata (da quello che vedo aprendo il gioco)...
Qualcuno potrebbe cortesemente controllare se è aggiornata e quanto?
Magari evitiamo perdite di tempo... ;)
 

noyzsga

Newbie
Mar 23, 2019
15
5
Ciao ragazzi, ho un problema, mi crasha il gioco di Milfs Plaza dove aver applicato la traduzione italiana. Come si può risolvere? Allego file di errore
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
621
913
Salve, perdonate la mia ignoranza.. ma c'è un modo per ovviare a questo errore? ps. segnalo anche l'aggiornamento del gioco: https://f95zone.to/threads/a-struggle-with-sin-v0-5-7-8-chyos.32136/

grazie in anticipo per la risposta e buon 25 Aprile

View attachment 3573183
Non è un problema della traduzione,ma del rpg maker(lo so perchè capita anche me mentre creo il gioco)in parole povere esistono tante versione di rpg maker, le ultime sono (in ordine cronologico)MV,MZ e rpg maker unity, ora NW.js sono i plugin(aggiunte e caratteristiche dei menu e compagnia bella) ora molto probabilmente avrai giocato a qualche gioco rpg che è stato fatto con Rpg maker MZ, quindi il NW.js è stato aggiornato, ora giocando a questo gioco,fatto con rpg maker MV, usa un NW.js non recente quindi ti da questo errore, ma cmq puoi giocare lo stesso senza problemi quindi tranquillo ^_^
 
  • Like
Reactions: LoZar17

LoZar17

New Member
Aug 14, 2023
2
1
Non è un problema della traduzione,ma del rpg maker(lo so perchè capita anche me mentre creo il gioco)in parole povere esistono tante versione di rpg maker, le ultime sono (in ordine cronologico)MV,MZ e rpg maker unity, ora NW.js sono i plugin(aggiunte e caratteristiche dei menu e compagnia bella) ora molto probabilmente avrai giocato a qualche gioco rpg che è stato fatto con Rpg maker MZ, quindi il NW.js è stato aggiornato, ora giocando a questo gioco,fatto con rpg maker MV, usa un NW.js non recente quindi ti da questo errore, ma cmq puoi giocare lo stesso senza problemi quindi tranquillo ^_^
Gentilissimo! grazie per la spiegazione, siccome sono un maniaco ho cercato in mille modi la soluzione, se può servire ho trovato questo metodo:
-Sono andato a %LOCALAPPDATA%/
-ho eliminato la cartella nwjs
-Sono entrato nelle cartelle User Data/Default folders
-Ho cancellato i file Web Data e Web Data-journal

Ma dato che non intralcia il gioco lascerò perdere il pop-up
 
  • Like
Reactions: Black_Dust

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
621
913
Gentilissimo! grazie per la spiegazione, siccome sono un maniaco ho cercato in mille modi la soluzione, se può servire ho trovato questo metodo:
-Sono andato a %LOCALAPPDATA%/
-ho eliminato la cartella nwjs
-Sono entrato nelle cartelle User Data/Default folders
-Ho cancellato i file Web Data e Web Data-journal

Ma dato che non intralcia il gioco lascerò perdere il pop-up
si non intralcia nulla ^_^, io ogni volta che apro il gioco per crearlo mi da sto errore quindi vai sereno XD
 
  • Haha
Reactions: LoZar17
5.00 star(s) 23 Votes