VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,582
13,671
OhDaddy.jpg
[VN] [Ren'Py] Oh Daddy [v0.5] [Nightaku]
Ha ancora un probleme
Cliccando il Cuore in cima a sinistra va in errore(basta cliccare ignora un paio di volte per riprendere il gioco)
per vedere lo stato di relazione bisogna andare in freferenze e usare inglese poi per ritornare in italiano dopo aver letto lo stato della relazione bisogna cliccare spagnolo/portoghese.
il gioco però funziona e quindi non sapendo più che pesci pigliare per risolverlo (gia da troppe ore ci stò provando lo vedrò il prossimo aggiornamento)
lo posto.


 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Gli html vengono giocati tramite browser, puoi tradurli direttamente con un estensione installata (es google traduttore)
Con l'estensione, traduci direttamente la pagina web / gioco in italiano :)
Purtroppo con questo non è possibile, è un gioco QSP :(
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
View attachment 1664636
[VN] [Ren'Py] Oh Daddy [v0.5] [Nightaku]
Ha ancora un probleme
Cliccando il Cuore in cima a sinistra va in errore(basta cliccare ignora un paio di volte per riprendere il gioco)
per vedere lo stato di relazione bisogna andare in freferenze e usare inglese poi per ritornare in italiano dopo aver letto lo stato della relazione bisogna cliccare spagnolo/portoghese.
il gioco però funziona e quindi non sapendo più che pesci pigliare per risolverlo (gia da troppe ore ci stò provando lo vedrò il prossimo aggiornamento)
lo posto.

Grazie mille per cio che fai :)
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,582
13,671
Ora mi sono ricordato lo stavo facendo ai primi del mese quando il forum non permetteva di vedere le immagini probabile che nel spostarlo o sbagliato cartella o ero ubriaco hahahaha
 
  • Haha
Reactions: Gughissimi

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Essendo ancora più chiari riguardo le mie traduzioni e quelle che ho chiamato "traduzioni automatiche" in altri post, così spero terminino anche i messaggi privati che mi stanno arrivando ed alcuni non sono simpatici.

Personalmente traduco solo giochi terminati dal DEV o capitoli completati.
E per l'80% faccio la traduzione più curata di giochi che sono stati già tradotti GRATIS da altri traduttori.
Solo per un 20% traduco in modo curato giochi inediti e non tradotti dagli altri traduttori.
Sono solito indicare il livello di handmade delle mie traduzioni, solitamente tra il 30% e il 70%.
Le mie traduzioni saranno accessibili solo tramite Patreon.

Gli altri traduttori fanno tutti ottime traduzioni con vari livelli di correzione e li rendono disponibili gratuitamente.

Nessuno fa traduzioni completamente automatiche, nel senso di traduzioni senza precisione e senza passione per quello che fa.
E' inaccettabile che qualcuno si senta in diritto di fare commenti sgradevoli.... Qui siamo come in una pubblica piazza e nessuno si deve sentire obbligato a frequentare. Se qualcosa non vi è gradita non sentitevi in obbligo di farci la cortesia di restare, ci sono altri lidi che vi aspettano a braccia aperte. La civiltà è un dono prezioso che va coltivato ma che non è di tutti saperla usare.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non so se esiste un sistema per sbattere fuori chiunque non rispetti le regole basilari di civile convivenza, per questo lascio al boss le delucidazioni e le misure da prendere a Te amico Rizenus chiedo di passare al boss qualunque messaggio ritieni inopportuno.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,455
3,244
Essendo ancora più chiari riguardo le mie traduzioni e quelle che ho chiamato "traduzioni automatiche" in altri post, così spero terminino anche i messaggi privati che mi stanno arrivando ed alcuni non sono simpatici.

Personalmente traduco solo giochi terminati dal DEV o capitoli completati.
E per l'80% faccio la traduzione più curata di giochi che sono stati già tradotti GRATIS da altri traduttori.
Solo per un 20% traduco in modo curato giochi inediti e non tradotti dagli altri traduttori.
Sono solito indicare il livello di handmade delle mie traduzioni, solitamente tra il 30% e il 70%.
Le mie traduzioni saranno accessibili solo tramite Patreon.

Gli altri traduttori fanno tutti ottime traduzioni con vari livelli di correzione e li rendono disponibili gratuitamente.

Nessuno fa traduzioni completamente automatiche, nel senso di traduzioni senza precisione e senza passione per quello che fa.
al netto dei punti di vista, non può esisterre un mondo in cui una persona si lamenta e disprezza un altro che chiede un compenso per fare traduzioni A MANO...
e ti suggerisco di segnalare questi nomi al boss, personalemnte, non perderei tempo neanche a dialogarci... devono semplicemente SPARIRE da qui nel "TOTALE disinteresse della comunity " ;)
chi non è in grado di esercitare un minimo sindacale di ALFABETIZZAZIONE SOCIALE........ da questo posto deve essere sparato sulla luna in 2 nanosecondi
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,631
44,324
Essendo ancora più chiari riguardo le mie traduzioni e quelle che ho chiamato "traduzioni automatiche" in altri post, così spero terminino anche i messaggi privati che mi stanno arrivando ed alcuni non sono simpatici.

Personalmente traduco solo giochi terminati dal DEV o capitoli completati.
E per l'80% faccio la traduzione più curata di giochi che sono stati già tradotti GRATIS da altri traduttori.
Solo per un 20% traduco in modo curato giochi inediti e non tradotti dagli altri traduttori.
Sono solito indicare il livello di handmade delle mie traduzioni, solitamente tra il 30% e il 70%.
Le mie traduzioni saranno accessibili solo tramite Patreon.

Gli altri traduttori fanno tutti ottime traduzioni con vari livelli di correzione e li rendono disponibili gratuitamente.

Nessuno fa traduzioni completamente automatiche, nel senso di traduzioni senza precisione e senza passione per quello che fa.
Caro RIZENUS, non ti avvilire. Lo sai meglio di me che il popolo italico è fatto di poeti, santi, navigatori e, purtroppo, qualche COGLIONE!
Vai per la tua strada, noi ti sosterremo sempre e comunque!
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,334
27,762
Io non ho poteri nonno... non è come discord dove posso bannare o cancellare messaggi altrui

Bell'inculata questa
 
5.00 star(s) 13 Votes