VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Ma "Midlife crisis" è stato tradotto oppure mi sono sbagliato?

But has "Midlife crisis" been translated or am I wrong?
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,501
Ecco la traduzione italiana di "Lily of the valley Renpy remake" versione 093.
Il link e': https://f95zone.to/threads/lily-of-...renpy-remake-v0-93-phalzyr.46884/post-3102918

*****************
Here the italian translation of "Lily of the valley Renpy remake" version 093.
Enjoy.
E' stata aggiornata alla versione 1.4 aggiunti giorni 19-24
It has been updated to version 1.4 added days 19-24
https://f95zone.to/threads/lily-of-the-valley-unofficial-renpy-remake-v1-4-phalzyr.46884/
 

pablus58

Member
Sep 28, 2019
155
41
[QUOTE = "Lucario4xe, post: 3137155, membro: 762813"]
C'è la traduzione dell'amore dei genitori?

Esiste una traduzione dell'amore dei genitori?
[/CITAZIONE]
Si,ne ho anche molti altri, ad alcuni hanno cambiato il titolo, sono tradotti bene.Il mio dubbio che poi mi rompano le palle perchè loro hanno detto di avere esclusiva.Penso proverò con un paio di titoli
 

pablus58

Member
Sep 28, 2019
155
41
Scusate ma il mio inglese è da traduttore google. Io sono uno dei fessi che ha acquistato da giochipremium, ho diversi giochi tradotti in italiano presi da loro. Pensate possa condividerli senza avere problemi?L'ideale sarebbe inviare archivio del gioco a qualc'uno più esperto di me che poi li mette a disposizione di tutti.
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,302
27,653
Scusate ma il mio inglese è da traduttore google. Io sono uno dei fessi che ha acquistato da giochipremium, ho diversi giochi tradotti in italiano presi da loro. Pensate possa condividerli senza avere problemi?L'ideale sarebbe inviare archivio del gioco a qualc'uno più esperto di me che poi li mette a disposizione di tutti.
Non credo che lo staff li accetti

I don't think the f95 staff will accept them
 

Lucario4xe

New Member
Jul 19, 2018
11
1
ok allora

ok allora mi astengo dal farlo
Scusate ma il mio inglese è da traduttore google. Io sono uno dei fessi che ha acquistato da giochipremium, ho diversi giochi tradotti in italiano presi da loro. Pensate possa condividerli senza avere problemi?L'ideale sarebbe inviare archivio del gioco a qualc'uno più esperto di me che poi li mette a disposizione di tutti.
mi basta solo quel gioco, non puoi passare il link in privato?

all I need is that game, can't you pass the link in private?
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Visto che quelli di GiochiPremium usano quasi sempre le traduzioni del Divino Frank Rosario, io le pubblicherei tranquillamente se sono del Divino, perché sono sicuro che loro non hanno mai chiesto il permesso per le sue traduzioni.

Since the ones in GiochiPremium almost always use the translations of the Divine Frank Rosario, I would easily publish them if they are from the Divine, because I'm sure they never asked permission for its translations.
 
  • Like
Reactions: paolo422 and inno3d
5.00 star(s) 13 Votes