• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
16
1
Ciao a tutti, scusate una domanda. Ho Being a Dik 0.8.2 ma l'unica traduzione che sono riuscito a trovare è la 0.8.3, il problema che mi traduce solo i menù ma non i dialoghi, qualcuno sa per favore dove potrei trovare la traduzione versione 0.8.2 ? Oppure visto che ho la traduzione 0.8.3 qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il gioco con la stessa versione? Grazie a tutti.

Piccolo aggiornamento. Sono riuscito a trovare la traduzione 0.8.2 ma non cambia nulla, mi traduce solo le opzioni in basso e i menù. Mi nchiedo dove sbaglio?
 
Last edited:

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
981
700
Ciao a tutti, scusate una domanda. Ho Being a Dik 0.8.2 ma l'unica traduzione che sono riuscito a trovare è la 0.8.3, il problema che mi traduce solo i menù ma non i dialoghi, qualcuno sa per favore dove potrei trovare la traduzione versione 0.8.2 ? Oppure visto che ho la traduzione 0.8.3 qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il gioco con la stessa versione? Grazie a tutti.

Piccolo aggiornamento. Sono riuscito a trovare la traduzione 0.8.2 ma non cambia nulla, mi traduce solo le opzioni in basso ei menù. Mi nchiedo dove sbaglio?
[/CITAZIONE]
Questo Thread non ci va piu nessuno ,prova a domandare hai thread elencati

https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,396
17,477
  • Like
Reactions: mbusa

pisanocarico

New Member
Jan 1, 2022
5
1
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

A quanto pare la gente se ne sbatte altamente i coglioni dei continui avvisi. Io mi sono stufato e non rispondo più a chi continua a cercare qui anziché nei due thread segnalati.

Il fatto è che qui Frank continua a postare ottime tradizioni...
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank del 22/02/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
auntman.jpg
Aunt man 0.021
Link del gioco
restorehercareer.jpg
Restore her career 0.24.1
Link del gioco
ringoflust.jpg
Ring of lust 0.4.6a
Link del gioco
Nota: Per "Restore her career" lo sviluppatore ha implementato due scelte che erano state rimandate al momento del lancio della versione 0.24.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Quelle che ho postato un attimo fa credo saranno le ultime traduzioni che pubblichero' qui su "Italians do it better".
Ho sperato che questo thread potesse risorgere agli antichi fasti ma ormai, come l'ultimo moicano, e' ora di andare avanti.
Spero che Pitrik non lo chiuda perche' questo thread e' stato un bel "posto" dove ho trovato amicizia e anche piu' di quanto abbia offerto io con delle semplici traduzioni.
E' finita.
Lunga vita a "Italians do it better".
 
5.00 star(s) 13 Votes