VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
898
8,328
ho scaricato gioco denos city ma non riesco a trovarlo mi da solo cartelle con istruzioni e altre cose ma non ce il gioco
Qui trovi il gioco. https://f95zone.to/threads/denos-city-ch-3-3-fixed-backhole.36499/


Ragazzi ho terminato la lista di tutti i giochi in italiano che sono Completati, In Attesa e Abbandonati.
La metto a disposizione di tutti.
La selezione è avvenuta dalla mitica lista di moz1 integrando con quelli mancanti.

La Cartella Excel è composta da 4 fogli:
. Giochi completati
. Giochi in attesa
. Giochi abbandonati
. Giochi con traduzioni obsolete.

Non ci sono i link alle traduzioni, di quelle se ne occuperà Frank con il suo sito in sviluppo.
Nel frattempo le trovate con la ricerca in questo thread.
Grazie Rizenus e moz1 ottimo lavoro :)
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,668
4,551
  • Like
Reactions: magicus and MOZ.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Miiiii Moz è mezza giornata che scalpita come un cavallo adesso chi lo tiene più per almeno 2gg non si fa vivo :p:p:p Grande ginofrio!!!

ahhhhh ho quasi finito di pulire il giradino....doccia,mangio e poi, se non muoio col mal di schiena.. posso giocare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Geko1711

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,694
31,079
ahhhhh ho quasi finito di pulire il giradino....doccia,mangio e poi, se non muoio col mal di schiena.. posso giocare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Aspetta un attimo sto finendo di sistemare gli errori sui player_name, avviso quando si può riscaricare l'archivio.
 
  • Like
Reactions: MOZ.
5.00 star(s) 3 Votes