Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes
Jan 25, 2021
201
81
No scusa ma la mod evidenzia solo le scelte in verde:
View attachment 2538895
View attachment 2538896
a me non esce così
eppure ho installato la trad con mod inclusa
edit: ho cancellato tutto e reinstallato partendo da 0 il gioco...
re-edit: non si è risolto nulla. boh
per attivarli, per caso, devo fare qualcosa?
niente, pure istallando la sola mod senza la trad nessuna differenza. idk why? veramente strano
cancello la cartella dreamland in C:\Users\loren\AppData\Roaming\RenPy e parto da zero? suggerimenti???
 
Last edited:

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,670
4,595
a me non esce così
eppure ho installato la trad con mod inclusa
edit: ho cancellato tutto e reinstallato partendo da 0 il gioco...
re-edit: non si è risolto nulla. boh
per attivarli, per caso, devo fare qualcosa?
niente, pure istallando la sola mod senza la trad nessuna differenza. idk why? veramente strano
cancello la cartella dreamland in C:\Users\loren\AppData\Roaming\RenPy e parto da zero? suggerimenti???
Come le installi prima la trad e poi la mod o viceversa? Prova magari a fare il contrario di quello che hai fatto.
Può essere anche che per es io ho il gioco della v0.2.2 con la mod per quella versione se tu hai la 0.2.3 è probabile che funzioni male, dovresti aspettare che facciano la mod per la 0.2.3 e la pazienza di Tacito che rifaccia la trad con la mod.
 
Jan 25, 2021
201
81
Come le installi prima la trad e poi la mod o viceversa? Prova magari a fare il contrario di quello che hai fatto.
Può essere anche che per es io ho il gioco della v0.2.2 con la mod per quella versione se tu hai la 0.2.3 è probabile che funzioni male, dovresti aspettare che facciano la mod per la 0.2.3 e la pazienza di Tacito che rifaccia la trad con la mod.
ho installato il gioco 0.2.2 e poi la trad che includeva la scappymod
questa https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10468349
ma tu hai messo solo trad con la mod o anche la mod a parte?
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,262
41,675
Jan 25, 2021
201
81
Se uno parla di mele e l'altro di pere non vi trovate piu'.
Come gia' detto siete pregati di non mettere link a traduzioni esterne a questo gruppo.
Se avete problemi chiedete al traduttore o nel relativo thread ... grazie :)
scusa, non ero a conoscienza di questa regola altrimenti non mi sarei mai permesso. è che onestamente non capisco dove sia il mio sbaglio: installo il gioco e poi installo la trad contenente la mod. non so, non capisco :(
edit: nulla, ho cancellato pure la cartella dreamland da C:\Users\loren\AppData\Roaming\RenPy e reinstallato tutto...ma vedi lo screen
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,586
13,708
per acpirci noi usiamo del nostro tempo libero a tradurre giochi (E' un nostro Hobby)
lo postiamo e poi qualcuno trova un errore diciamo importante o resta in lingua originale, o ci sono continui errori ecc)
giustamente lo fa notare e ne siamo lieti e lavoriamo per risolverlo ma anche per prevenirlo in un aggiornamento futuro.
Quindi facciamo dei controlli (usando dell tempo libero per risolvere l'inghippo )
nelle migliori circostanze viene risolto
poi si comprende che è stata usata una Mod o altro che non era menzionata e ha malinquore lo capiamo
ma se salta fuori che non solo non si stava parlando di una nostra traduzione ma fatta da uno di noi e se possibile ci aiutiamo senza problemi
ma addirittura di qualcuno fuori da questo gruppo
scusate il termine ma girano i Maroni
non è la prima volta ma basta per cortesia ricordatevi dove scaricate una trad
cosi non si perde tempo per nulla e non si riempie il Tread di off topic GRAZIE
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,455
3,244
scusa, non ero a conoscienza di questa regola altrimenti non mi sarei mai permesso. è che onestamente non capisco dove sia il mio sbaglio: installo il gioco e poi installo la trad contenente la mod. non so, non capisco :(
edit: nulla, ho cancellato pure la cartella dreamland da C:\Users\loren\AppData\Roaming\RenPy e reinstallato tutto...ma vedi lo screen
non è un discorso di REGOLE, ma DI BUON SENSO... e aggiungerei di "testa":

se hai scaricato la traduzione dal link che hai postato:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10468349

perchè non chiedi DIRETTAMENTE al creatore della traduzione PROPRIO dove l'hai presa? :unsure:

mi sembra una cosa talmente palese...non credi?
saluti
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
non è un discorso di REGOLE, ma DI BUON SENSO... e aggiungerei di "testa":

se hai scaricato la traduzione dal link che hai postato:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10468349

perchè non chiedi DIRETTAMENTE al creatore della traduzione PROPRIO dove l'hai presa? :unsure:

mi sembra una cosa talmente palese...non credi?
saluti
E' come se sei cliente fastweb e all'improvviso non ti funziona più internet e chiami vodafone per segnalare il guasto e chiedere il ripristino :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Daniele69 and MOZ.

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,503
Immoral Stories Rebecca [v1.4.2 Ep. 04] [GGG33
Aggiornamento del gioco di Rebecca, metto il link diretto perché ancora non è stato aggiornato il thread
 
Jan 25, 2021
201
81
non è un discorso di REGOLE, ma DI BUON SENSO... e aggiungerei di "testa":

se hai scaricato la traduzione dal link che hai postato:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10468349

perchè non chiedi DIRETTAMENTE al creatore della traduzione PROPRIO dove l'hai presa? :unsure:

mi sembra una cosa talmente palese...non credi?
saluti
non sono addentrato nelle regole "del gioco", purtroppo non ho molto tempo per leggere tutta la chat...non pensavo minimamente ci fossero diverse fazioni di traduttori, credevo fossero diverse pagine ma ci fosse solo un gruppo di traduttori. ho sbagliato ma non avendo letto le motivazioni credo in buona fede. ed aggiungo che credo pure si possa concludere il processo :)
 
  • Thinking Face
Reactions: MOZ.
5.00 star(s) 12 Votes