Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,575
13,566
la grafica del gioco e simile ma sono nel retro casa in piscina e il vicino scavalca il recinto per andare in piscina vorrei tanto trovarlo
Domani è Pasqua e dovrei essere più clemente ma al tuo post hanno risposto più persone e tu nemmeno un like (che significa grazie) non che ci servano ma è educazione. Detto questo pultroppo ci sono migliaia di giochi che noi traduttori traduciamo ma non giochiamo spero che tu lo trovi.
 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
247
109
Domani è Pasqua e dovrei essere più clemente ma al tuo post hanno risposto più persone e tu nemmeno un like (che significa grazie) non che ci servano ma è educazione. Detto questo pultroppo ci sono migliaia di giochi che noi traduttori traduciamo ma non giochiamo spero che tu lo trovi.
chiedo scusa a tutti e vi auguro buona pasqua
ma ancora niente non lo trovo ma grazie lo stesso
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,501
chiedo scusa a tutti e vi auguro buona pasqua
ma ancora niente non lo trovo ma grazie lo stesso
Noi vorremo aiutarti ma quello che ci hai detto è troppo poco per farlo... sai almeno se è un RPGM o un Ren'Py e se l'interprete principale è uomo o donna?
Cè una scena simile con "living with Mia"
 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
247
109
Noi vorremo aiutarti ma quello che ci hai detto è troppo poco per farlo... sai almeno se è un RPGM o un Ren'Py e se l'interprete principale è uomo o donna?
Cè una scena simile con "living with Mia"
la protagonista principale è donna e dovrebbe essere un rpgm
 
5.00 star(s) 12 Votes