• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,242
16,795
  • Like
Reactions: ZAK63

Juri32

New Member
Nov 10, 2023
8
3
cioè vuoi tutte e 3 le stagioni?:eek:
ci vorrà un po' di tempo
intanto le ho segnate, quindi tranquillo che te le faccio
[/CITAZIONE]


Ciao Eagle, naturalmente quando puoi, senza nessuna fretta, magari anche farne una, per poi rimetterlo in coda alle nuove richieste, per la seconda stagione.
come sempre ti ringrazio, credo a nome di tutti, per tutto il tuo tempo,
un saluto
 
  • Like
Reactions: ZAK63

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
373
322
hai ragione, capisco che siamo per la maggior parte maschi, e per forza di cose mettiamo foto di donne.
credo perché voi fanciulle vi sentite maggiormente in imbarazzo a manifestarvi qui (per quel che mi riguarda sei la seconda donna che ho incontrato su f95... negli spazi italiani)

in generale, nessuno ti vieta di mettere una foto maschile, peggio sarebbe chiedere ad un maschietto di metterla se gli piace l'altro sesso.

cmq il tuo punto di vista lo capisco, anche se non posso farci nulla.

ti auguro cmq di passare una buona domenica (y)
Mi scuso veramete se ho toccato la sensibilità di qualcuno è stato da parte mia una stupidaggine postare una simile foto sul Forum di Comunione e Liberazione, perciò ho deciso di ritirarmi in convento meditando sull'accaduto co l'aiuto della preghiera del digiuno e del cilico fatto con il filo spinato
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,386
17,436
Mi scuso veramete se ho toccato la sensibilità di qualcuno è stato da parte mia una stupidaggine postare una simile foto sul Forum di Comunione e Liberazione, perciò ho deciso di ritirarmi in convento meditando sull'accaduto co l'aiuto della preghiera del digiuno e del cilico fatto con il filo spinato
Vogliamo poi la foto per vedere se rispetti la promessa. :LOL: :LOL:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
33
19
Mi scuso veramete se ho toccato la sensibilità di qualcuno è stato da parte mia una stupidaggine postare una simile foto sul Forum di Comunione e Liberazione, perciò ho deciso di ritirarmi in convento meditando sull'accaduto co l'aiuto della preghiera del digiuno e del cilico fatto con il filo spinato
Stronzo...:love::love::love::love::love:.
Se mi dai l'indirizzo del convento ti vengo a trovare e mi unisco a te ....."in preghiera"
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,125
18,230
Mi scuso veramete se ho toccato la sensibilità di qualcuno è stato da parte mia una stupidaggine postare una simile foto sul Forum di Comunione e Liberazione, perciò ho deciso di ritirarmi in convento meditando sull'accaduto co l'aiuto della preghiera del digiuno e del cilico fatto con il filo spinato
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
  • Hey there
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,242
16,795
Mi scuso veramete se ho toccato la sensibilità di qualcuno è stato da parte mia una stupidaggine postare una simile foto sul Forum di Comunione e Liberazione, perciò ho deciso di ritirarmi in convento meditando sull'accaduto co l'aiuto della preghiera del digiuno e del cilico fatto con il filo spinato
sinceramente non capisco...
mi sembra di non aver mai detto che sono vietate quel tipo di foto
avevo capito male l'intervento di Biricchina e ho dato una risposta a lei, ma non ho mai scritto che fosse "sbagliata" la tua foto, tanto è vero che continuando a scherzarci su, quando hai scritto che non lo avresti più fatto, ti ho commentato con la faccina di un bimbo che piangeva, proprio perché mi dispiaceva che tu avessi preso questa decisione.

ti ho anche scritto in pvt perché avevo capito che ti eri "stranito" senza alcuna ragione.

ho detto semplicemente che ad una ragazza/donna, vedere sempre tette e culi potrebbe dar fastidio, ma ho anche ribadito che siamo in maggioranza noi maschietti, e che se qualche ragazza vuole postare un fustacchione, è libera di farlo.
 
  • Like
Reactions: asso66
5.00 star(s) 7 Votes