Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,307
16,984
Infatti, non funziona. L'ho messo solo per scrupolo per far capire di cosa si tratta. Ho aggiornato la scheda rendendo la spiegazione meno ambigua.

Il Main Game lo scarichi dal "Download" normale, mentre l'altro è solo un minigioco che scarichi da "Deenus 1.0"
 
  • Like
Reactions: Marusk

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,307
16,984
Tra l'altro, Marusk, come già ti ho detto ora faccio anche i 2DCG, ma non tutti e non quelli "Censored: Yes". Se vuoi qualche titolo che io ho saltato pui richiederlo.

Ad esempio, di questa lista ne faccio una buona parte, ma non tutti. La lista la uso per procedere in ordine alfabetico.
 
  • Like
Reactions: Marusk

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,307
16,984
Tutti elemosinano recensioni per il proprio thread? Io non faccio eccezioni. :giggle:
Se vi piace la mia Biblioteca andate a scrivere qualche cosa nelle REVIEWS
QUI
Ricordo che in base alle regole del Forum le recensioni devono essere scritte anche in "English" ;)
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,233
1,152
Ricordo che in base alle regole del Forum le recensioni devono essere scritte anche in "English" ;)
ecco perchè tempo fa dopo una recensione mi sono beccato una segnalazione con minaccia di ban (fortunatamente mai arrivato) :ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,307
16,984
ecco perchè tempo fa dopo una recensione mi sono beccato una segnalazione con minaccia di ban (fortunatamente mai arrivato) :ROFLMAO:
Fai come fanno molti, scrivi la tua recensione in italiano e la replichi in inglese. Oppure la scrivi solo in inglese.
Questo vale per tutti i thread italiani, IFT, IOT, Eagle1900.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,233
1,152
Fai come fanno molti, scrivi la tua recensione in italiano e la replichi in inglese. Oppure la scrivi solo in inglese.
Questo vale per tutti i thread italiani, IFT, IOT, Eagle1900.
ora lo sto facendo..... e lo faccio sempre in english nei thread dei giochi.
Solo che pensavo che la cosa non valesse anche per i thread di "casa nostra":rolleyes:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,307
16,984
Sembra che valga come regola generale, anche se non tutti la ripettano. Le recensioni nei thread italiani, francesi, tedeschi, ecc. non le leggono solo quelli "di casa".
 
  • Like
Reactions: mrMarko